tartina
Master Florello
sììììììì, ma come hai fatto?medusa?
sììììììì, ma come hai fatto?medusa?
Sei solo arrivato prima di me.medusa?
sììììììì, ma come hai fatto?
Sei solo arrivato prima di me.
ecco... per me invece era la prima...ne ho viste un po'...
Alieni: il ritorno ....
In avanscoperta... (era l'autunno scorso...
Vedi l'allegato 713406
Astronavi...(circa due settimane fa...
si,sì ho pasticciato,adesso rimetto le fotoNon si vede l'allegato
Alghe, conchiglie, sostanza tondeggiante gelatinosa ... qualcosa di marino, direi ...sììììììì, ma come hai fatto?
Ma lì da te ci deve essere proprio qualcosa di molto interessante per gli alieni ... sono sempre da quelle parti ...Alieni: il ritorno...
In avanscoperta...(l'autunno scorso
Vedi l'allegato 713523
Astronavi...(più o meno due settimane fa
Vedi l'allegato 713526
Vedi l'allegato 713532
Ci sono riuscita a mettere le foto....gli UFO mi ostacolavano
@erilla cara, grazie! Sei sempre carinissima... però mi fai sorridere un mondo se pensi che sono brava a fare le foto...guarda solo cosa mi viene fuori! Extraterrestri a parte, non so cosa fossero quelle "luci". Quando ho messo a fuoco non c'era niente di diverso dal solito. Solo quando ho selezionato le foto, per cestinare quelle inguardabili, che mi sono accorta della "stranezza". Così era stato anche con gli "occhi scrutatori" della prima foto Mi sa che devo pulire meglio l'obiettivo!Ma lì da te ci deve essere proprio qualcosa di molto interessante per gli alieni ... sono sempre da quelle parti ...
Scherzi a parte ... sono foto magnifiche e davvero incredibili ... sei davvero brava con la fotografia, @yeye27!
Dici? Spero che siano simpatici, e che prima o poi, si palesino, così da poterli invitare a conoscere le mie spinosette!!!Più che il posto mi sa che seguono qualcuna .
Quando si dice "una foto fatta al volo"!
Le antere sembrano d'argento!
Proprio 'al volo' no: quasi 15 minuti di appostamento e milioni (circa) di foto cancellate!Quando si dice "una foto fatta al volo"!
Dovevi vedere lo sciame di ieri, che siamo andate a prendere dopo la grandinata come erano incaz....Proprio 'al volo' no: quasi 15 minuti di appostamento e milioni (circa) di foto cancellate!
'ste apette di mettersi in posa non ne volevano sapere!