• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

erilla

Maestro Giardinauta
Alieni: il ritorno... :laugh:

In avanscoperta...(l'autunno scorso :cautious:
Vedi l'allegato 713523
Astronavi...(più o meno due settimane fa :D
Vedi l'allegato 713526
Vedi l'allegato 713532
Ci sono riuscita a mettere le foto....gli UFO mi ostacolavano:laugh:
Ma lì da te ci deve essere proprio qualcosa di molto interessante per gli alieni ... sono sempre da quelle parti ... ;):laugh:
Scherzi a parte ... sono foto magnifiche e davvero incredibili ... sei davvero brava con la fotografia, @yeye27!
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ma lì da te ci deve essere proprio qualcosa di molto interessante per gli alieni ... sono sempre da quelle parti ... ;):laugh:
Scherzi a parte ... sono foto magnifiche e davvero incredibili ... sei davvero brava con la fotografia, @yeye27!
:ciao:
@erilla cara, grazie! Sei sempre carinissima... però mi fai sorridere un mondo se pensi che sono brava a fare le foto...guarda solo cosa mi viene fuori!:laugh: Extraterrestri a parte, non so cosa fossero quelle "luci". Quando ho messo a fuoco non c'era niente di diverso dal solito. Solo quando ho selezionato le foto, per cestinare quelle inguardabili, che mi sono accorta della "stranezza". Così era stato anche con gli "occhi scrutatori" della prima foto:laugh: Mi sa che devo pulire meglio l'obiettivo!;):D
:ciao:

Più che il posto mi sa che seguono qualcuna :whistle:.
:laugh: Dici? Spero che siano simpatici, e che prima o poi, si palesino, così da poterli invitare a conoscere le mie spinosette!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:
:ciao:
 

simone81

Guru Giardinauta
Proprio 'al volo' no: quasi 15 minuti di appostamento e milioni (circa) di foto cancellate!
'ste apette di mettersi in posa non ne volevano sapere! :wow:
Dovevi vedere lo sciame di ieri, che siamo andate a prendere dopo la grandinata come erano incaz....
Per gli amici questo ed altro, e per fortuna che quando sciamano non pizzicano, ma ieri mi sa che la grandine le ha innervosite parecchio.
IMG-20220504-WA0004.jpg
 
Alto