grazie!Bellissimo ed estivissimo colpo d'occhio
Vedi l'allegato 732978
la Karlskirche di Vienna al tramonto. Ho trovato una città sempre più bella, pulita, ordinata, piena di gente in giro, locali ogni cm quadrato, mangiato benissimo, visto un paio di mostre bellissime, abbracciato finalmente i miei nipoti.
consiglio caldamenteProprio bella bella
Ecco, la pulizia della mia città mi manca.
E anche in paese, tutto bello lindo (o quasi quasi)
Fra l'altro... grazie, perché a Vienna non sono mai stata
ci sono stata a Vienna, in una delle nostre vacanze in moto, quando ero un pochino più giovane... ma sai che questa non mi ricordo di averla vista? certo visitarla tutta in due giorni era impossibile...Vedi l'allegato 732978
la Karlskirche di Vienna al tramonto. Ho trovato una città sempre più bella, pulita, ordinata, piena di gente in giro, locali ogni cm quadrato, mangiato benissimo, visto un paio di mostre bellissime, abbracciato finalmente i miei nipoti.
Scusa, non offenderti, ma "la cana" non si può sentiremi piace tanto passeggiare con la cana nei boschi qui vicino
Vedi l'allegato 733845
no hai ragione, scusa, è uno scherzo tra me e mio marito (che essendo tedesco ha un vocabolario limitato di italiano). Cambio.Scusa, non offenderti, ma "la cana" non si può sentire
a meno di non mettere il nome, cana è molto meglio che cagna, quello sì che io non lo posso sentire... accetto cagnolina...Scusa, non offenderti, ma "la cana" non si può sentire
Quanto mi mancano i mie cani...mi piace tanto passeggiare con la Bonnie nei boschi qui vicino
Vedi l'allegato 733845
La gatta si e la cana no?Scusa, non offenderti, ma "la cana" non si può sentire
no hai ragione, scusa, è uno scherzo tra me e mio marito (che essendo tedesco ha un vocabolario limitato di italiano). Cambio.
a meno di non mettere il nome, cana è molto meglio che cagna, quello sì che io non lo posso sentire... accetto cagnolina...
Esatto: gatta si cana no......La gatta si e la cana no?
Preparo un'altra volta la betoniera...
bellissimo! In effeti striati non li ho mai visti nemmeno ioNo flash e sì flash, le foto fanno pena, solo che non avevo mai visto un fiore di oleandro così, ne ho portato un rametto a casa