• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

laurafr66

Apprendista Florello
Karlskirche.jpg
la Karlskirche di Vienna al tramonto. Ho trovato una città sempre più bella, pulita, ordinata, piena di gente in giro, locali ogni cm quadrato, mangiato benissimo, visto un paio di mostre bellissime, abbracciato finalmente i miei nipoti.
 

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 732978
la Karlskirche di Vienna al tramonto. Ho trovato una città sempre più bella, pulita, ordinata, piena di gente in giro, locali ogni cm quadrato, mangiato benissimo, visto un paio di mostre bellissime, abbracciato finalmente i miei nipoti.

Proprio bella bella :love:

Ecco, la pulizia della mia città mi manca.
E anche in paese, tutto bello lindo (o quasi quasi) :love:

Fra l'altro... grazie, perché a Vienna non sono mai stata :V
 

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 732978
la Karlskirche di Vienna al tramonto. Ho trovato una città sempre più bella, pulita, ordinata, piena di gente in giro, locali ogni cm quadrato, mangiato benissimo, visto un paio di mostre bellissime, abbracciato finalmente i miei nipoti.
ci sono stata a Vienna, in una delle nostre vacanze in moto, quando ero un pochino più giovane... ma sai che questa non mi ricordo di averla vista? certo visitarla tutta in due giorni era impossibile...
 

Angil

Guru Master Florello
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
no hai ragione, scusa, è uno scherzo tra me e mio marito (che essendo tedesco ha un vocabolario limitato di italiano). Cambio.

Ma no è che ultimamente si sente "femminilizzare" tutto e non ne posso più :(.
Avvocata, Sindaca, Assessora, Ministra.....rendiamo asessuate le cariche che mi sembra una cosa molto più moderna: io sono Il Sindaco, l'Avvocato, il Ministro, l'Assessore ecc... e non deve avere importanza il sesso della persona che la riveste.

a meno di non mettere il nome, cana è molto meglio che cagna, quello sì che io non lo posso sentire... accetto cagnolina...

Ma io andrei direttamente di nome....i miei o li chiamo con il loro nome o mi riferisco a loro come "bestie di Satana" :laugh:

La gatta si e la cana no?
Preparo un'altra volta la betoniera... :ROFLMAO:
Esatto: gatta si cana no......
 

Sevi

Fiorin Florello
Qui in Sicilia moltissimi dicono "cana" e a me non dispiace, dato che la parola "cagna" è usata come insulto ovunque, nord e sud. Sarà un condizionamento, ma non riesco proprio a usare quel termine, anche se pure io sono un po' stanca di tutto 'sto rendere al femminile ogni cosa :cautious:

Cmq anche gatta non mi piace, infatti non lo dico praticamente mai quando parlo di Miccia (doppia c apposta) :)
 
Ultima modifica:
Alto