• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
alcune foto mi piacciono, altre meno...
anch'io, come il giudizio del pubblico, avrei premiato la terza foto, stupenda!!! però qualcosina non mi convince...
 

cri1401

Florello Senior
"L' aiutante" ....
In realtà non fa nulla, ma neanche danni. Quando mi vede lavorare è presa da un italico. insopprimibile, interesse per il lavoro altrui, tipo il vecchietto coi cantieri edili :)
Il mio faceva da supervisore: se mio padre faceva un buco lui andava a controllare, fosse mai che saltasse fuori qualcosa di buono.
Poi ha rischiato qualche volta di essere decapitato dalla zappa.......
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
"L' aiutante" ....
In realtà non fa nulla, ma neanche danni. Quando mi vede lavorare è presa da un italico. insopprimibile, interesse per il lavoro altrui, tipo il vecchietto coi cantieri edili :)
c'e' chi ha incontrato il Magister, l'aiutante e l'amico ciccioso dell'aiutante, mio preferito :laugh: bella combriccola!
P.s. ho visto cose che voi umani... fila e fila e fila di bellezze verdi... a Daniele germoglia pure una Bic se la pianta nel suo miscuglio segreto.
 

danielep

Florello Senior
a Daniele germoglia pure una Bic se la pianta nel suo miscuglio segreto
Troppo buono, Ivan, ho sempre il 100 % di insuccessi nelle " talee di brachiblasti di Ginkgo":laugh::laugh::laugh:
Ma, finché c'è vita...;)
l'amico ciccioso dell'aiutante
L' amico ciccioso in realtà non fa neanche quello, ma, a volte, me in divano, mi sale sulla panza e mi da testate, leccate e morsi sul naso. Alito simile a quello della Sig.ra Pina, da topo morto:oops::oops::oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto