vengo anche io ... in silenzioUno dei miei posti preferiti...
Vedi l'allegato 679044
Il mio faceva da supervisore: se mio padre faceva un buco lui andava a controllare, fosse mai che saltasse fuori qualcosa di buono."L' aiutante" ....
In realtà non fa nulla, ma neanche danni. Quando mi vede lavorare è presa da un italico. insopprimibile, interesse per il lavoro altrui, tipo il vecchietto coi cantieri edili
c'e' chi ha incontrato il Magister, l'aiutante e l'amico ciccioso dell'aiutante, mio preferito bella combriccola!"L' aiutante" ....
In realtà non fa nulla, ma neanche danni. Quando mi vede lavorare è presa da un italico. insopprimibile, interesse per il lavoro altrui, tipo il vecchietto coi cantieri edili
Troppo buono, Ivan, ho sempre il 100 % di insuccessi nelle " talee di brachiblasti di Ginkgo"a Daniele germoglia pure una Bic se la pianta nel suo miscuglio segreto
L' amico ciccioso in realtà non fa neanche quello, ma, a volte, me in divano, mi sale sulla panza e mi da testate, leccate e morsi sul naso. Alito simile a quello della Sig.ra Pina, da topo mortol'amico ciccioso dell'aiutante
La mia non ha filtri tutta roba naturale, sarà lo smartphone vecchio di qualche anno.nuvoloni in avvicinamento...
nella mia foto il sole non fa i raggi , ma forse c'è bisogno di un filtro...
Vedi l'allegato 681573