• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Queste sembrano un quadro!!!!!
Grazie tesoruccia! :bacio: :love:
volevo scriverlo io!!!

amo trasformare le fotografie in quadri ricamati al mezzo punto... una di queste si presterebbe benissimo, me le conservo, non si sa mai...
Accipicchia,Tarty,sapevo che sei bravissima in tutto, ma prendere una foto e trasformarla in ricamo non è mica da tutti! Complimenti:bacio: ( Io, non mi ricordo nemmeno più come si fa il mezzo punto:()
 

tartina

Master Florello
Accipicchia,Tarty,sapevo che sei bravissima in tutto, ma prendere una foto e trasformarla in ricamo non è mica da tutti! Complimenti:bacio: ( Io, non mi ricordo nemmeno più come si fa il mezzo punto:()
questo è una foto della mia Sara ricamata a mezzo punto, poi l'ho fatta incorniciare...
di solito chi viene in casa al primo colpo d'occhio non si accorge che è un ricamo :laugh:
 

Allegati

  • IMG_1006.jpg
    IMG_1006.jpg
    59,3 KB · Visite: 15

Amy

Guru Giardinauta
IMG_8262.jpeg

amo trasformare le fotografie in quadri ricamati al mezzo punto... una di queste si presterebbe benissimo, me le conservo, non si sa mai...
Io ho inviato la foto a mio marito .... prima o poi si deciderà a prendere in mano matita e pennelli e a dipingerla sulla porta (smaltata) della nostra camera da letto; grazie @yeye27
 

yeye27

Master Florello
questo è una foto della mia Sara ricamata a mezzo punto, poi l'ho fatta incorniciare...
di solito chi viene in casa al primo colpo d'occhio non si accorge che è un ricamo :laugh:
E' bellissimo! Sembra che Sara ci guardi:wow:
Che brava davvero che sei! Anch'io ci sono cascata subito credendola una foto:X3::)
Io ho inviato la foto a mio marito .... prima o poi si deciderà a prendere in mano matita e pennelli e a dipingerla sulla porta (smaltata) della nostra camera da letto; grazie @yeye27
Figurati,@Amy,grazie a te se ti sono piaciute:)
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto