tartina
Master Florello
o pulvinata?Bel regalo, forse una echeveria setosa?
o pulvinata?Bel regalo, forse una echeveria setosa?
Quella di giromagi è un po' diversa.Secondo me è una pulvinata frosty
si ma io l’avevo presa sta pianta perché in teoria i fiori erano blu. Ed ecco un bel violaChe colore. Adoro!
Nome? Che cos'è un nome?.....
A parte che è nel suo giardino, ma sono dettagliBlu, sarebbe stato fantastico, ma anche questo ha il suo perché. Comunque a me strapiace e siamo a posto
non e' il tuo cellulare e non sei tu banalmente il sensore fa una media di quel che trova (dipende poi da come hai impostato la fotocamera). E' tutto automatico, non sono macchine fotografiche con obiettivi.Ha lo stesso il suo bel "perché ", direi ...
E poi a me capita di non riuscire a rendere esattamente in foto il punto di blu e di viola che vedo nella realtà ... trovo che con il mio cell siano dei colori difficili da catturare ... solo qualche volta e con una luce naturale morbida ci sono quasi riuscita ...
(Pica, involontariamente ti ho copiata ... abbiamo avuto lo stesso pensiero ... )
Io amo la reggia di Venaria e i giardini!Settembre alla Venaria ... Vedi l'allegato 675366
... scusate, mi sono resa conto che è sgranatissima dopo il ridimensionamento ... è che ho impostato la fotocamera su "full" in modo da riempire l' intero schermo del telefono, ma mi sono resa conto che per postarle è una modalità che non va bene ...
per cui provo a ripubblicarla scorciandola lateralmente ... purtroppo però l'effetto visivo non è lo stesso ... Vedi l'allegato 675423
Certo Waves, ci sono stata tre volte!Visto che si parla di Venaria, la palazzina di Stupinigi l'avete vista? io solo studiata ad arte ma è il mio sogno
Questo salone qui, in particolare..mi ci immagino sempre i balli e i debutti in società
Vedi l'allegato 675468