tartina
Master Florello
o pulvinata?Bel regalo, forse una echeveria setosa?
o pulvinata?Bel regalo, forse una echeveria setosa?
Quella di giromagi è un po' diversa.Secondo me è una pulvinata frosty
si ma io l’avevo presa sta pianta perché in teoria i fiori erano blu. Ed ecco un bel violaChe colore. Adoro!
Nome? Che cos'è un nome?.....![]()
A parte che è nel suo giardino, ma sono dettagliBlu, sarebbe stato fantastico, ma anche questo ha il suo perché. Comunque a me strapiace e siamo a posto![]()
non e' il tuo cellulare e non sei tuHa lo stesso il suo bel "perché ", direi ...
E poi a me capita di non riuscire a rendere esattamente in foto il punto di blu e di viola che vedo nella realtà ... trovo che con il mio cell siano dei colori difficili da catturare ... solo qualche volta e con una luce naturale morbida ci sono quasi riuscita ...
(Pica, involontariamente ti ho copiata ... abbiamo avuto lo stesso pensiero ...)
Io amo la reggia di Venaria e i giardini!Settembre alla Venaria ... Vedi l'allegato 675366
... scusate, mi sono resa conto che è sgranatissima dopo il ridimensionamento ... è che ho impostato la fotocamera su "full" in modo da riempire l' intero schermo del telefono, ma mi sono resa conto che per postarle è una modalità che non va bene ...
per cui provo a ripubblicarla scorciandola lateralmente ... purtroppo però l'effetto visivo non è lo stesso ... Vedi l'allegato 675423
Certo Waves, ci sono stata tre volte!Visto che si parla di Venaria, la palazzina di Stupinigi l'avete vista? io solo studiata ad arte ma è il mio sogno![]()
![]()
![]()
Questo salone qui, in particolare..mi ci immagino sempre i balli e i debutti in società![]()
Vedi l'allegato 675468