• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Oh no yeye, lei ti sta dicendo che le tue foto sono sempre straordinariamente belle :love:
Sìsì,Pic,grazie, lo so che a Tartina non dispiacciono le mie foto strampalate...me lo aveva carinamente confermato altre volte e, anche se mi stupisco, non può che farmi piacere:love:
Mi rendo conto benissimo che ciò che posto è lontano anni luce dalla vera fotografia, ma io mi ci diverto parecchio e quando vedo un soggetto che mi piace prendo il cellulare e "clicco":X3:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Buonasera signori, signore e signorine.:ciao:
Il thread delle foto mi è sempre stato caro ed ho speso una piacevole mezz’ora a guardarmelo.
Oramai staziono su Instagram per comodità ma una foto la mollo anche qui :V:)… sperando che il tablet abbia fatto il resize corretto!

Vedi l'allegato 674247
Bellissimi! È una ortensia, vero? Che varietà è, Torakikiii?
La foto, al solito, è eccezionale ... da rivista patinata ...
Buona serata a te e ben ritrovato ...
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto