yeye27
Master Florello
E' vero! Anche la mia piccolina lo disegna più o meno cosìVedo gli occhi, il naso e la bocca e una coroncina intorno. Praticamente come i bimbi disegnano il sole solo che questa è la luna.
Ultima modifica:
E' vero! Anche la mia piccolina lo disegna più o meno cosìVedo gli occhi, il naso e la bocca e una coroncina intorno. Praticamente come i bimbi disegnano il sole solo che questa è la luna.
a far certe foto ci riesci oslo tu, ma come fai.....
wow, ma l'hai fatta tu? sei un fotografo di professione?
wow, ma l'hai fatta tu? sei un fotografo di professione?
però sei sulla buona strada, bravo...Si l'ho fatta io e no non sono professionista... Magari!
Grazie ma sono bravo quando il soggetto è bello! Altrimenti sono una pippaperò sei sulla buona strada, bravo...
Non lo so Tarti...forse è il cellulare impostato male e io ci do il colpo di grazia!a far certe foto ci riesci solo tu, ma come fai.....
Oh no yeye, lei ti sta dicendo che le tue foto sono sempre straordinariamente belleNon lo so Tarti...forse è il cellulare impostato male e io ci do il colpo di grazia!
Fatto sta che più le vorrei perfette e più escono difettose
La foto di Tchaddo è bellissima!!!
Sìsì,Pic,grazie, lo so che a Tartina non dispiacciono le mie foto strampalate...me lo aveva carinamente confermato altre volte e, anche se mi stupisco, non può che farmi piacereOh no yeye, lei ti sta dicendo che le tue foto sono sempre straordinariamente belle
Bellissima la prima, Yeye!Quando si fa sera...
Vedi l'allegato 673398
Bellissimi! È una ortensia, vero? Che varietà è, Torakikiii?Buonasera signori, signore e signorine.
Il thread delle foto mi è sempre stato caro ed ho speso una piacevole mezz’ora a guardarmelo.
Oramai staziono su Instagram per comodità ma una foto la mollo anche qui … sperando che il tablet abbia fatto il resize corretto!
Vedi l'allegato 674247
Ciao! Si, se ben ricordo si chiama Mirai ed al momento resta la mia preferita tra quelle che ho.Bellissimi! È una ortensia, vero? Che varietà è, Torakikiii?
La foto, al solito, è eccezionale ... da rivista patinata ...
Buona serata a te e ben ritrovato ...
Wowwwww farfalla rara! Non se ne vedono tante ormai...La qualità delle foto non è granché ma la farfalla era veramente stupenda, mai vista una cosi bella dal vivo, si è fatta il giro di tutte le verbene bonariensis Vedi l'allegato 674310 Vedi l'allegato 674313 Vedi l'allegato 674316 Vedi l'allegato 674319