• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta

Torakikiii

Giardinauta Senior
Woww ma con le macro sei un mostro!!! Queste sono davvero da catalogo, che macchina fotografica usi, se posso chiedere, è un piacere guardare certe immagini
Ti ringrazio ma banalmente uso il cellulare :cautious: Non ho altro. Mi piacerebbe una reflex digitale ma costa troppo e sarei comunque troppo pigro per usarla. Uso quel che ho ed il più delle volte infatti devo fare millemila foto per poi salvarne una.
Ma vabbè :)
 

yeye27

Master Florello
Ti ringrazio ma banalmente uso il cellulare :cautious: Non ho altro. Mi piacerebbe una reflex digitale ma costa troppo e sarei comunque troppo pigro per usarla. Uso quel che ho ed il più delle volte infatti devo fare millemila foto per poi salvarne una.
Ma vabbè :)
Wow! Che bravo! Ecco che il mio cellulare ed io, siamo proprio un disastro, mai una foto che assomigli anche solo vagamente a tanta maestria. Complimenti davvero! Anche a @Lucylù,che sono molto belle e suggestive le sue foto :bacio:
 

Waves

Master Florello
E mi piace anche fotografarle, anche se non è sempre facile :)
Vedi l'allegato 674361
Podalirio su filo spinato...
bella foto!!!
stia attento il signorino con quel filo spinato, che si è già rotto un pezzetto d'ala:mazza::wow::wow:
Ave. Un paio di scatti ancora caldi. Un coso trovato durante una passeggiata ed una pianta pelosa di qualche tipo che mi è stata regalata. Un applauso per la precisione, grazie. :cautious:

Buona giornata popolo delle piante :ciao:

Vedi l'allegato 674529 Vedi l'allegato 674532
Uh, quella pianta ce l'ho avuta anche io mi sa! attento a non dimenticartela in un armadio come ho fatto io :laugh:
p.s ciao toraaaaaaaa:bacio::bacio:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Ma ben tornato su questi lidi Tora!!!
Però dei tuoi 3 bagarozz...ehm..ehm...insettini salvo solo l 'ape...
Sono "farfallofobica" e anche le formiche non mi sono troppo simpatiche:lol:

Hey! Ciao :)
Oddio le formiche non le amo granché nemmeno io ma apprezzo l’operosità e capacità ingegneristica.

Ma le farfalle… come fanno a farti paura, che poi sono innocue :)
Ma ad ognuno le sue immagino!

Ps l’altra per la cronaca non credo sia un’ape… non mi sovviene il nome ma sono insetti che ne mimano l’apparenza

Fine di discovery channel! (Canale scoperta, che bisogna tradurre tutto!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto