Rosa75
Guru Giardinauta
le avrò fatto una cinquantina di foto in tutte le posizioni, grandissima e bellissima veramente sebra dipinta a mano con le sfumature che ha, qualcuno di voi sa a quale specie appartiene?È stupenda, sembra finta!
le avrò fatto una cinquantina di foto in tutte le posizioni, grandissima e bellissima veramente sebra dipinta a mano con le sfumature che ha, qualcuno di voi sa a quale specie appartiene?È stupenda, sembra finta!
Bellissime!!!! Grazie per le foto
Woww ma con le macro sei un mostro!!! Queste sono davvero da catalogo, che macchina fotografica usi, se posso chiedere, è un piacere guardare certe immaginiPosto un paio di bacarozz… pardon, insetti, anch’io.
Che ne so… visti da vicino fanno un effetto diverso, sono carini (a parte i ragni, quelli mi fanno sempre ribrezzo!)
Vedi l'allegato 674427 Vedi l'allegato 674430 Vedi l'allegato 674463
Ti ringrazio ma banalmente uso il cellulare Non ho altro. Mi piacerebbe una reflex digitale ma costa troppo e sarei comunque troppo pigro per usarla. Uso quel che ho ed il più delle volte infatti devo fare millemila foto per poi salvarne una.Woww ma con le macro sei un mostro!!! Queste sono davvero da catalogo, che macchina fotografica usi, se posso chiedere, è un piacere guardare certe immagini
Wow! Che bravo! Ecco che il mio cellulare ed io, siamo proprio un disastro, mai una foto che assomigli anche solo vagamente a tanta maestria. Complimenti davvero! Anche a @Lucylù,che sono molto belle e suggestive le sue fotoTi ringrazio ma banalmente uso il cellulare Non ho altro. Mi piacerebbe una reflex digitale ma costa troppo e sarei comunque troppo pigro per usarla. Uso quel che ho ed il più delle volte infatti devo fare millemila foto per poi salvarne una.
Ma vabbè
bella foto!!!E mi piace anche fotografarle, anche se non è sempre facile
Vedi l'allegato 674361
Podalirio su filo spinato...
Uh, quella pianta ce l'ho avuta anche io mi sa! attento a non dimenticartela in un armadio come ho fatto ioAve. Un paio di scatti ancora caldi. Un coso trovato durante una passeggiata ed una pianta pelosa di qualche tipo che mi è stata regalata. Un applauso per la precisione, grazie.
Buona giornata popolo delle piante
Vedi l'allegato 674529 Vedi l'allegato 674532
Ma ben tornato su questi lidi Tora!!!
Però dei tuoi 3 bagarozz...ehm..ehm...insettini salvo solo l 'ape...
Sono "farfallofobica" e anche le formiche non mi sono troppo simpatiche
Esatto, ne avevamo giusto parlato tempo addietro. Se ci fate caso non ha nemmeno le antenne. Potrebbe essere la mosca drone (Eristalis tenax) che è piuttosto comune.Ps l’altra per la cronaca non credo sia un’ape… non mi sovviene il nome ma sono insetti che ne mimano l’apparenza