tartina
Master Florello
sì, è proprio lei, infatti si nutre di lavande e piante simili... per ora ce ne sono poche e le lascio stare... a parte il fatto che io non uso insetticidi...mi sembra Chrysolina americana
sì, è proprio lei, infatti si nutre di lavande e piante simili... per ora ce ne sono poche e le lascio stare... a parte il fatto che io non uso insetticidi...mi sembra Chrysolina americana
sì, è proprio lei, infatti si nutre di lavande e piante simili... per ora ce ne sono poche e le lascio stare... a parte il fatto che io non uso insetticidi...
sì certo, acqua e mani sono il mio insetticida biologico....Nemmeno quelli "manuali"?
Una pala cuoriforme...Io le do il concime e lei mi opuntia :LOL:
Vedi l'allegato 645852
oddio ma quanto è tenera? sembra morbidissima...Io le do il concime e lei mi opuntia :LOL:
Vedi l'allegato 645852
AHIA! :LOL::LOL:Sembra quasi una spazzola per capelli ...
Se intendi come fogliame, sì, veramente fitto. A me fa sempre impressione vedere le vigne che a inizio primavera sono spoglie e a giugno sono già rigogliose e piene di fogliame.Ma come sono fitte le vigne
Sì, intendevo per le foglie. Mai viste così fitte.Se intendi come fogliame, sì, veramente fitto. A me fa sempre impressione vedere le vigne che a inizio primavera sono spoglie e a giugno sono già rigogliose e piene di fogliame.
Non è un caso che poi a tempo debito il fogliame venga anche diradato per dare modo ai grappoli di maturare al sole. Non so se valga in generale per tutti i vitigni e/o se dipenda dal tipo di allevamento.
manca un pezzo di foto...Vedi l'allegato 660411
Maremma toscana
Inquadratura voluta per dare risalto alle punte dei cipressi e alle loro pigne argentee ...manca un pezzo di foto...
Le scelte artistiche non si contestano, al massimo se ne chiede una spiegazionemanca un pezzo di foto...