Quasi quasi posto le foto a mia sorella così la sento urlare direttamente dalla Germania
Quasi quasi posto le foto a mia sorella così la sento urlare direttamente dalla Germania
:LOL:Buongiorno Cri, pensa che mio figlio me le manda per farmi "dispetto":LOL:Quasi quasi posto le foto a mia sorella così la sento urlare direttamente dalla Germania
Così cariiiine....ma da lontano...:LOL:Ma sciono coscí carineee:LOL::LOL:
Mia sorella ha la fobia dei topi e dei mustelidi, non sopporta il muso a punta:LOL:Buongiorno Cri, pensa che mio figlio me le manda per farmi "dispetto":LOL:
(A circa tre km da casa, c'è un oasi naturalistica,dove diverse specie di fauna convivono pacificamente,comprese le nutrie)
Così cariiiine....ma da lontano...:LOL:
Allora speriamo non veda le fotoMia sorella ha la fobia dei topi e dei mustelidi, non sopporta il muso a punta
Molto lontano. Topastri un po' cresciuti :LOL::LOL::LOL::LOL:Così cariiiine....ma da lontano...:LOL:
Appunto!!!:LOL:Topastri un po' cresciuti :LOL::LOL::LOL::LOL:
Le nutrie sono animali importati che non hanno nemici naturali.
Sono perfettamente commestibili anche per noi umani.Domandona (e aspetto il 'mi piace' del Sangio): sono commestibili?
Magari cibo per gatti, per cani, ... almeno non sarebbero morte inutilmente!
dove si trova non lo posso dire.Scherzi, vero?
Lo sapevo che mi avresti stupito!
Dove si trova una cosa del genere? Giusto per sapere dove NON devo andare a mangiare ....
noScherzi, vero?
Certo che si mangiano: in una delle puntate di camionisti in trattoria (mi sembra in Emilia) Rubio le mangia, cucinate come il coniglio.Scherzi, vero?
Lo sapevo che mi avresti stupito!
Dove si trova una cosa del genere? Giusto per sapere dove NON devo andare a mangiare ....
Ma il problema per me è solo l'acqua dove vivono: se è pulita non vedo perché no, io l'assaggerei.Allora che ne dite se organizziamo la cena dei forumisti? Tutti a casa del sindaco del paesino emiliano a mangiare nutrie.
Non (?) sto scherzando, ora sono curiosa ...
Però, mi pare di aver visto che chef Rubio non vada tanto per il sottile riguardo al cibo.
Suggerirei di tornare alle foto prima che qualche moderatore mi espella dal forum; già una volta mi hanno sgridata perché ho interferito con il tema principale ... credo che vadano bene anche foto di nutrie ... cotte, arrostite, impiattate .....