Wow ma è un grandissimo fuoco!
Bellissimo cielo oro e verdino ... particolarissimo!Poco prima che spunti il sole...
Vedi l'allegato 605145
Ti piace davvero,Pic?! Grazie!Ma dal vivo è sempre più belloMagnifico!
Grazie,cara Erilla,sei sempre così dolce e gentileBellissimo cielo oro e verdino ... particolarissimo!
Sei bravissima, Yeye, a catturare questi momenti così rari ed evanescenti ... complimenti!
Io, invece, più di una volta in questi giorni ho visto dei cieli indaco con nuvolette rosa fucsia ma di primo mattino sono sempre trafelata e assonnata e non riesco mai a catturare il momento ... quando recupero il telefono è tutto sparito e cambiato ...
Un caro saluto ...
Ti piace davvero,Pic?! Grazie!Ma dal vivo è sempre più bello
Sicuramente sarà più bello e fortunata te che ne hai potuto godere i colori naturali, ma in foto merita proprio i complimenti.
Io non lo vedo...Scatto rubato. Niente di particolare. Era solo per condividere con voi un inaspettato e gradito incontro avvenuto stamattina.
Prova dal link... Non ti perdi nulla, comunque.Io non lo vedo...
questo lo vedo! ddenghiùProva dal link... Non ti perdi nulla, comunque.
https://i.postimg.cc/YSbz6qjj/20210227-110444.jpg
Scatto rubato. Niente di particolare. Era solo per condividere con voi un inaspettato e gradito incontro avvenuto stamattina.
In realtà siamo in piena periferia a ridosso dei campi. E se devo dirla tutta il signore sembrava immerso in un mondo tutto suo.Solo a me sembra strano che il soggetto del quadro sembra totalmente estraneo al paesaggio circostante?
Era enorme. Favolosa. Anche io ho provato a fotografarla ma nisba... Col cell non rende. Almeno col mio.Ieri sera,la luna...fotografie strane (con il cell)... non so perché mi vengono sempre fuori "zigrinate"
Vedi l'allegato 608312
Luna...tipo uovo all'occhio di bue
Vedi l'allegato 608318