• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Poco prima che spunti il sole...
Vedi l'allegato 605145
Bellissimo cielo oro e verdino ... particolarissimo! :love:
Sei bravissima, Yeye, a catturare questi momenti così rari ed evanescenti ... complimenti!
Io, invece, più di una volta in questi giorni ho visto dei cieli indaco con nuvolette rosa fucsia ma di primo mattino sono sempre trafelata e assonnata e non riesco mai a catturare il momento ... quando recupero il telefono è tutto sparito e cambiato ... o_O:rolleyes:
Un caro saluto ... :ciao::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Ti piace davvero,Pic?! Grazie!:bacio:Ma dal vivo è sempre più bello:V
Bellissimo cielo oro e verdino ... particolarissimo! :love:
Sei bravissima, Yeye, a catturare questi momenti così rari ed evanescenti ... complimenti!
Io, invece, più di una volta in questi giorni ho visto dei cieli indaco con nuvolette rosa fucsia ma di primo mattino sono sempre trafelata e assonnata e non riesco mai a catturare il momento ... quando recupero il telefono è tutto sparito e cambiato ... o_O:rolleyes:
Un caro saluto ... :ciao::bacio:
Grazie,cara Erilla,sei sempre così dolce e gentile:bacio:
E' che non sono abituata a chiudere le tapparelle, di nessuna stanza.Così,il sorgere del sole lo vedo dal mio letto.Con il freddo sono pigra e non fotografo quasi mai.Ma quando i colori sono così "speciali" è più forte di me e devo "rubarli per forza"!:X3:
Un saluto caro anche te:ciao:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Scatto rubato. Niente di particolare. Era solo per condividere con voi un inaspettato e gradito incontro avvenuto stamattina.:)
20210227-110444.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto