Ma hai ragione,sai?,quella nube al centro dell'ultima foto,l'ho dovuta osservare con il binocolo per accertarmi che non fosse fuoco :LOL:sembra che stia bruciando tutto :LOL:
Un tramonto veramente dorato, cara Yeye!Il tramonto di stasera. Sulle colline più alte s'intravede un po' di neve...
Vedi l'allegato 603603
Vedi l'allegato 603604
Vedi l'allegato 603605
Che bel tramonto...in un mare di tranquillitàRimanendo in tema "tramonti" ...
Vedi l'allegato 603715
Anche a me ispira tanta serenità ...Che bel tramonto...in un mare di tranquillità
Buon anno,cara Erilla!
Anche a me ispira tanta serenità ...
Grazie, cara Yeye ... lo spero proprio!
Che spettacolo, Yeye!!!!
Grazie carissime,era davvero molto bello!Bellissimo!
Ciao Tartina,grazie. Ho solo migliorato automaticamente il colore.Le foto le ho scattate, come sempre, con il cellulare.Il colore era già così di suo, e dal vivo anche più bello. Penso che se fosse stato ripreso da chi le foto le sa fare e con una discreta macchina fotografica , sarebbe stato un tramonto spettacolare.sembra una grande fiamma di candela... come fai a fare le foto con quei colori?
devo vedere se ce l'ho anch'io questa ottimizzazioneEcco le foto senza aver cliccato "ottimizzazione automatica"
Amy,ciao,nella realtà era più o meno come in tutte le foto.Per esempio:a destra dove c'è il monte,i raggi si riflettevano sulla neve che sembrava dorata,mentre nelle foto non viene rilevato.Tieni presente che ho scattato le foto da dietro la vetrata.Troppo freddo,a quell'ora, per uscire sul terrazzoa me piacciono di più quella senza ottimizzazione ... mi sembrano più ... naturali.
yeye, i colori che vedi nella realtà a quali fotografie assomigliano di più?
Caspita che fiamma. Bellissimo!