• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

CLEMETIS68

Master Florello
Anch'io penso che sia troppo presto ....
poi quando arriva il pacco mica è semplice non aprirlo,se invece arriva qualche giorno prima sei meno tentato di sbirciare;););)
io il mio ho dovuto levarlo di mezzo e l'ho portato in mansarda ...cosi non lo vedo e non patisco....o_Oo_Oo_O
 

CLEMETIS68

Master Florello
Considerate che bisogna dare anche tempo al destinatario di ritirarlo, qualora il corriere per qualche ragione non sia riuscito a recapitarlo.
E si a questo non avevo pensato...
Io lavorando davanti a casa ....
Il postino o il corriere sa sempre dove trovarmi

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

nicola22

Giardinauta Senior
..io forse anticipo troppo:)!!ma a volte i pacchi mi sono tornati indietro per qualche disguido. per mio figlio un pacchetto ha impiegato 15 giorni. risultavano due tentate consegne...una per non aver trovato in casa il destinatario e l'altra "indirizzo sconosciuto"..poi lo spedizioniere ha risolto il problema.
 

Picantina

Fiorin Florello
Comunicazione di servizio:

Oggi il calendario dice che è 8 aprile e tra 8 giorni è Pasqua, ma domani è domenica e non si conta, poi tra giovedì, venerdì e sabato santo, non so quanti lavorano.....quindi i giorni utili alla fine sono lunedì, martedì e mercoledì per ritirare il pacco......

A che punto siete?????:D
 

Tino

Guru Giardinauta
Comunicazione di servizio:

Oggi il calendario dice che è 8 aprile e tra 8 giorni è Pasqua, ma domani è domenica e non si conta, poi tra giovedì, venerdì e sabato santo, non so quanti lavorano.....quindi i giorni utili alla fine sono lunedì, martedì e mercoledì per ritirare il pacco......

A che punto siete?????:D
Ma ste comunicazioni più che di servizio,sono per le SEVIZIE!!!sono comunicazioni ansiogene...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto