Comunque...io ne sarei così sicuro...non c'è la prova provata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie maestra!!!Ma bravo Tino!!!!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Insomma l'ultimo sono io...questo è il contrappasso per lo swap di Natale...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Insomma l'ultimo sono io...questo è il contrappasso per lo swap di Natale...
Ma i pacchi quando li apriamo?
Ha fatto bene. Così imparo la prox volta!!!☺
Per me il tuo abbinato lo ha fatto apposta a farti arrivare il pacco per ultimo...
Visto che Pasqua è una giornata meno rivolta alla riunione familiare di Natale, proporrei di cominciare ad aprire i pacchi sabato.Ma i pacchi quando li apriamo?
Visto che Pasqua è una giornata meno rivolta alla riunione familiare di Natale, proporrei di cominciare ad aprire i pacchi sabato.
Nel frattempo si possono pubblicare le foto dei pacchi chiusi.
Visto che Pasqua è una giornata meno rivolta alla riunione familiare di Natale, proporrei di cominciare ad aprire i pacchi sabato.
Scusa, ma le regole di Natale non si possono applicare tutte a Pasqua. Comunque chi vuole aspettare Pasqua può farlo.Iron, perché mi contraddici? Non si fa......
Benissimo .....Visto che Pasqua è una giornata meno rivolta alla riunione familiare di Natale, proporrei di cominciare ad aprire i pacchi sabato.
Ma dai ....arriverà domaniE io che apro se non arriva nulla??vabbè aprirò un pacco di patatine...