• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

fabiengi

Giardinauta
Confesso che comincio ad essere un pò curiosa di cosa avrà pensato il mio abbinato/a nella composizione dello swap ...e voi??

Fa
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sinceramente è la prima cosa che ho pensato...
mi sono detta "speriamo che il mio abbinato/a non sia rimasto deluso ...di esserli toccata io":oops::oops:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Io spero di essere all'altezza dell'abbinamento a cui mando il regalo! Eheheh!
Il grosso è fatto! Manca il dettaglio, e per quello vorrei mandare qualcosa di mio! Qualcosa che mi rappresenti! perché penso che i regali debbano esprimere un qualcosa anche di chi li regala!

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
C'è già stata la prima spedizione!
Chi spedisce me lo dica in privato, mentre chi riceve lo dica in pubblico, ma non apra il pacco, salvo indicazione contraria del mittente, apriremo tutti insieme nella settimana di Pasqua.
 
Alto