Penso che questo giro "è la mia volta" di andare dietro la lavagna.Tinoooooo!!!!!!! te a che punto sei????....
Anche io sono come teAnch'io penso che sia troppo presto ....
poi quando arriva il pacco mica è semplice non aprirlo,se invece arriva qualche giorno prima sei meno tentato di sbirciare
io il mio ho dovuto levarlo di mezzo e l'ho portato in mansarda ...cosi non lo vedo e non patisco....
Considerate che bisogna dare anche tempo al destinatario di ritirarlo, qualora il corriere per qualche ragione non sia riuscito a recapitarlo.Io sono quasi pronto per spedire manca ancora si fà in tempo
E si a questo non avevo pensato...Considerate che bisogna dare anche tempo al destinatario di ritirarlo, qualora il corriere per qualche ragione non sia riuscito a recapitarlo.
Consiglio una scatola a forma di uovo!Ansia. .. io devo ancora trovare la scatola giusta per spedire!
Consiglio una scatola a forma di uovo!
Ahhhh là saggezza di Crim!io quoto appieno!!!Io sono quasi pronto per spedire manca ancora si fà in tempo
Ma ste comunicazioni più che di servizio,sono per le SEVIZIE!!!sono comunicazioni ansiogene...Comunicazione di servizio:
Oggi il calendario dice che è 8 aprile e tra 8 giorni è Pasqua, ma domani è domenica e non si conta, poi tra giovedì, venerdì e sabato santo, non so quanti lavorano.....quindi i giorni utili alla fine sono lunedì, martedì e mercoledì per ritirare il pacco......
A che punto siete?????
Io spedisco Lunedì! Avevo prenotato una cosa, ma mi sa che non arriva in tempo x la spedizioneMa ste comunicazioni più che di servizio,sono per le SEVIZIE!!!sono comunicazioni ansiogene...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 376921 noi siamo quelli a destra