R
riverviolet
Guest
Andiamo tutti in vacanza a Maiorca allora!
Peccato che non si possa usufruire della reperibilità 24 su 24
Peccato che non si possa usufruire della reperibilità 24 su 24
anche il mio non lo cambierei, ma non me lo posso più permettereteresatita ha scritto:caro oleander, il mio dentista è ancora più caro ma è di grande professionalità ed io non lo cambierei per nulla al mondo. Ci sono dentisti più economici ma bisogna vedere la qualità del loro lavoro.
L'ultimo lavoro che ho fatto è stata la sostituzioone di una vecchia otturazione e la pulizia e la spesa è stata di 300 euro.
Certo i dentisti sono una categoria carissima, non so perchè, forse i loro materiali costano molto, e se si fa un lavoro badando anche all'estetica, allora purtroppo i prezzi sono quelli.
Oleander ha scritto:Scusate, non metto in dubbio l'esperienza e la professionalità del mio dentista ma volevo chiedervi una cosa:
ieri ho fatto due otturazioni ai molari, tempo di lavoro 30 minuti netti, costo €.360,00 (£.697.000) !
l'ultima volta che ho fatto un'intervento di questo tipo è stato circa 8 anni fà, quindi non mi ricordo quanto avessi pagato....
premesso che in passato mi sono sempre trovato bene con questo medico dal quale ho fatto estrarre 2 denti del giudizio e fatto fare un'impianto ....
ma quanto si fà pagare il vs. dentista per fare un'otturazione ???
...perchè io non mi posso permettere un'importo del genere !!!!
Pink_Lady ha scritto:Ok, va bene. Mi saluta e mi da il preventivo. Esco dallo studio, lo apro e mi viene un infarto..... circa € 1.500,00... (se xò non volevo la fattura diventavano circa 1.200,00... ok, non farmi la fattura, tanto non la posso scaricare...)
comprendo le tue ragioni ma ricordati che la fattura è certificato di garanzia per eventuali problemi...Pink_Lady ha scritto:Voi avete ragione, infatti, di norma, mi faccio fare sempre scontrini e fatture, ma stavolta sono proprio stirata e se non ho € 1.200,00, figurati € 1.500,00... Ho capito che li posso scaricare nella denuncia dei redditi (che tra l'altro non faccio, xchè vivo con i miei), ma non posso aspettare , mi servono subito x pagare la rata di casa....
Ciao
Oleander ha scritto:comprendo le tue ragioni ma ricordati che la fattura è certificato di garanzia per eventuali problemi...
Sarà una situazione estrema, ma tutto può accadere