io ho passato la vita ad essere insoddisfatta del lavoro del parrucchire/a
motivo per cui ci andavo una volta e poi saltavo per anni
poi ne ho trovato uno che mi soddisfava, non sempre al 100% ma spesso al 90 e volte meno ma una buona media.
per motivi di orari incompatibili ho cambiato, nel centro nuovo (una catena) una volta cerco di spiegare cosa voglio, un'altra anche, una volta era soddisfacente altre per nulla
tipo colore messo male, i colpi di sole con le macchie non mi piacciono:burningma
mi sono adeguata pian piano, cercando di farmi fare il lavoro dalle persone interne che ho visto lavoravano meglio... ma è successo che...
al momento del conto la titolare mi dice quanto costa... un roba tipo 79.60, cerco il cash ma poi dico, no guarda pago con carta non ci arrivo
passa la carta ritiro metto via la ricevuta e torno a casa
arrivo a casa controllo cosa mi ha messo per far uscire una roba così cara, mi aspettavo un 65...
mi accorgo che però non mi ha fatto il 79.60 ma 80.00
e poi era così costoso, perchè aveva inserito la piega col ferro... quando invece lo avea usato prima dei colpi, perchè ho i capelli non proprio dritti e preferiva lisciarli un po'(sempre fatto così ma mi inserito anche perchè non è lo stesso lavoro!!)
non ci ho visto +... non sono tornata a dirglielo, non sono + tornata e basta
ora cerco di far concigliare gli orari col parrucchiere di prima, e quando son tornata l'ho detto che era perchè da loro non mi trovo con gli orari ma mi trovo meglio col lavoro, nel frattempo è migliorata di molto la considerazione delle mie richieste, e anche il mio esternare quando non sono d'accordo(prima non lo dicevo adesso lo dico se non mi trovo in qualche modo), col risultato che sono molto + soddisfatta, spendo meno e il lavoro è fatto meglio, e faccio i colpi di 2 colori, chiari e scuri(e non mi hanno mai fatto le macchie!!).
quindi che dire... non accontentiamoci, è stata gentile a non farti pagare, anche se io avrei preferito pagare, mi sarei sentita + libera di non farmi + vedere.
Ma indipendentemente dalla gentilezza, se ritieni che non sia in grado di darti quel che vuoi, prova qualche altro negozio.
:Saluto: