Dovrei testarlo con mano prima di esprimere un giudiziocigolo, sei inorridito o tentato? Arriva a novembre ed è anche piuttosto accessibile: 44 euro.
Se fosse interfacciabile con excel già potrebbe essere interessanteNon ho capito se in teoria è solo per piante e arbusti o anche per prato..... In tal caso la ditta assumerebbe cigolo per calibrare i dati sulla base del suo personale database eheheh
Dovrei testarlo con mano prima di esprimere un giudizio
Se fosse interfacciabile con excel già potrebbe essere interessantek07:
cigolo
Ciao,
io sono un disastro con le piante, ma mi piacciono tanto.. ho un ficus ginseng bonsai a cui tengo tanto, ma che ha perso in una metà completamente le foglie (come se fosse morto da un lato).
Magari con questo oggeto riesco a farlo ritornare bello come era quando me l'hanno regalato.. Ci provo! Voi che dite? Funziona davvero? E' difficile da impostare?
Grazie
A presto!
Nelfrattempo un salto in questa sezione lo fare... Bonsai![]()
Per calcolare l'evapotraspirazione serve il valore dell'irragiamento e non le ore di sole. Non saprei dirti se lo strumento è in grado di fornire questo dato, dal manuale sembrerebbe che fornisca solo i valori in una scala da 1 a 5 specifici per la pianta selezionata.Secondo voi il sensore che misura la luce mi restituisce le ore di luce della giornata? Mi riferisco al valore che mi manca per calcolare l'EPT.
L'unica... Che s****!Mi sa proprio che hai ragione perchè ho chiamato quelli di you49.com per chiedere info.. sono stati gentilissimi, ma mi han dato una brutta notizia: l'unica pianta con cui certamnete il flower power non funziona è proprio il bonsai.. ma che sfortuna:martello:. Dai spero di farcela da sola.
Ciao a tutti:Saluto: