• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tulipano viola

Gio

Aspirante Giardinauta
Chi sa consigliarmi una varieta' di tulipano color viola, violetto, il + vicino al blu possibile? Io l'anno scorso ho provato con il Blue amiable, che e' risultato di un colore fra il rosa ed il lilla per me spaventoso. Quest'anno ho piantato il Blue parrot, pero' ho visto ora in rete qua e la' delle foto che mi fanno temere un risultato analogo a quello della scorsa primavera. Naturalmente, staremo a vedere, nel frattempo, pero', finche' sono in tempo vorrei fare qualche altro tentativo. Mi potete dare qualche indicazione? Giovanna
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Gio!!
Io conosco il QUEEN OF NIGHT, sono di un bordeaux veramente molto scuro...
Sono bellissimi!!! :love::love::love:
 

Iris2008

Aspirante Giardinauta
Anke io ti consiglio il Queen of Night,che secondo me è bellissimo,infatti io avevo anche postato le foto un po' di tempo fa.
 
Alto