• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera!

barmar

Aspirante Giardinauta
Buonasera! Ciao! Sono nuova e mi chiamo Barbara.
Recentemente ho acquistato on-line un arbusto delle farfalle flower power e vorrei chiedere se devo proprio piantarlo in giardino o se posso eventualmente piantarlo in vaso.
Grazie per l'attenizione e buona serata,
Barb
:Saluto:
 

barmar

Aspirante Giardinauta
Grazie!

Ciao, grazie mille per la tua risposta, sì sì, è proprio quella :) !
Le aiuole le ho già organizzate e ora sto organizzando diversi vasi, però eventualmente se volessi fare un'altra aiuola, con quali fiori è meglio abbinarlo? In questo periodo ho "scoperto" i bulbi di amaryllis. Ogni quanto dev'essere potato?
Grazie ancora, ciao :Saluto:
 

barmar

Aspirante Giardinauta
Grazie!

Grazie anche a Bacarat per la tua risposta... allora, è meglio che organizzi un'altra aiuola :)
Ciao :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Buonasera! Ciao! Sono nuova e mi chiamo Barbara.
Recentemente ho acquistato on-line un arbusto delle farfalle flower power e vorrei chiedere se devo proprio piantarlo in giardino o se posso eventualmente piantarlo in vaso.
Grazie per l'attenizione e buona serata,
Barb
:Saluto:

Sicuro che puoi metterlo in vaso ma crescerà molto di più e più rigoglioso in piena terra...
Per mantenere una vegetazione compatta, taglia tranquillamente tutti i rami fin quasi a terra.
Se desideri un arbusto più alto, effettua la potatura più in alto e negli anni successivi taglia solo i rami nuovi.:Saluto:
 

barmar

Aspirante Giardinauta
Grazie!

Sicuro che puoi metterlo in vaso ma crescerà molto di più e più rigoglioso in piena terra...
Per mantenere una vegetazione compatta, taglia tranquillamente tutti i rami fin quasi a terra.
Se desideri un arbusto più alto, effettua la potatura più in alto e negli anni successivi taglia solo i rami nuovi.:Saluto:

Ciao!
Grazie mille per i consigli!
Ora, basta solo che mi metta in opera :)
:Saluto:
 
Alto