• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parolacce

Nicole_from_Oz

Aspirante Giardinauta
La mia piccola Voltaire è coccolona con me e non con mio marito (che si danna per questo!).
La cosa più dolce che fa Voltaire è questa: viene da me di corsa, mi abbraccia, mi mette le zampette attorno al collo, affonda il musetto tra i miei capelli e fa finta di "succhiarmi". Nel frattempo fa le fusa. Quando si stacca, si mette accanto a me e si addormenta.
 

DryMan

Guru Giardinauta
In effetti i gatti hanno un rapporto particolare con il genere femminile umano. Forse è il tono di voce più dolce.
Grattino a Voltaire ... ciao
 

garofano

Maestro Giardinauta
Zorro ne ha fatta un'altra delle sue.Una delle sue tre cucce (oltre al nostro letto, il divano,la sedia della scrivania, i panni appena lavati, la sedia da lettura, la valigia che ho usato per andare in ospedale...si,pure quella...),che aveva bisogno di una rinfrescata.
Malgrado tutte le cautele ,non so come, la gomma piuma che imbottisce s'è tutta accartocciata,arrotolata su se' stessa,per cui,dovevo scucire un pezzo di ciascuno degli elementi della cuccia, risistemare la gomma piuma e ricucire.
L'altro ieri sera, Zorro va al posto dove questa cuccia e' allocata, non la vede, si guarda intorno, e poi vede la sua cuccia tutta accartocciata riposta da una parte.Allora...corre lì, l'annusa per sicurezza,prova ad entrarci dentro,ma ,ovviamente non ci riesce; io gli dico "Zorrino, la cuccia era da pulire, s'è un po' accartocciata, ma mamma domani te la rimette a posto" e lui...lui mi guarda fisso, si siede compunto sulle zampine posteriori e scocciatissimo "miàmiàmiàmiàmià..mià", poi si alza e se ne va.
Mi sono sentita come quelle madri di adolescenti che vengono sgridate dai figli perchè gli hanno messo a posto la camera.:)
Ieri,mi sono precipitata a rimettergliela a posto, lui , poi, è pure andato lì a controllare!:LOL:
 

DryMan

Guru Giardinauta
l'istinto di proprietà è molto pronunciato, forse è legato al loro concetto di territorio, di branco e sei felice di essere nel suo branco :);):ciao:
 
Alto