• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Separazioni...

elena_11293

Master Florello
In questo periodo sto vedendo molto unz mia carissima amica di liceo che ha due bellissimi mici: una micina di 15 con due stupendi occhi verdi, e un bellissimo micio frutto di un amore tra una micia europea e un micione norvegese.Non so come sia, ma sembra che abbiano capito il mio dispiacere , mi vengono vicino quando vado dalla mia amica, e si fanno prendere e coccolare, pure la micia, con tutto che la sua mamma umana m'ha detto che e'un po'scontrosetta.Sembra proprio che sentano cosa ho nel cuore.

sentono, sentono, eccome....
:love:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
l'altro giorno, al supermercato , ho visto al reparto per animalucci, la lettiera che usa Zorrino.Mi e' venuto un groppo alla gola,poi le lacrime agli occhi e poi sono scoppiata a piangere.Lo so, fa strano piangere davanti si sacchettivdi lettiera, ma me lo ricordavano troppo...
non fa strano ...fa ed è affetto.
ed è normale
 
Alto