• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'Uccelli per diabetici'...

marica

Apprendista Florello
Io invece ho pensato subito, che i poveri uccellini, potessero essere mangiati dai diabetici e che questo "piatto" gioverebbe alla salute....GIURO, e non ridete:mad:

36312_l.jpg

:hands13::hands13::hands13:
scusa ma mi fa ridere:lol:
ecco mi punisco da sola:martello:

elle61

Guru Giardinauta
Tranqui Kevin...
no problem su differenza opinioni ecc...

Ruzzo!!
Sò Livornese, ruzzo!!!
(traduzione: Gioco, come tutti i Livornesi sono ironica, pungente, a tratti irriverente...)

elle

kevin02

Bannato
Tranqui Kevin...
no problem su differenza opinioni ecc...

Ruzzo!!
Sò Livornese, ruzzo!!!
(traduzione: Gioco, come tutti i Livornesi sono ironica, pungente, a tratti irriverente...)

elle

Del tipo::lingua:

:surp:Finalmente un sospiro di sollievo:ciglione:.....................come le mentos!!!!!!:lol::lol::lol:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
..ma no dai almeno imparano cose sane..... fuorimoda, per carità... tuttavia....

#azalea

Maestro Giardinauta
:cry: Riporto dal punto n° 9 del regolamento
"... NON verranno tollerati interventi offensivi, scurrili o che
urtano la sensibilità di altri utenti, alla prima ammonizione seguirà,
in caso di recidiva, l'espulsione (ban) dal forum."
:fifone2: Aiuto!!! l'ho iniziata io questa discussione scurrile!!!! :fifone2:
Ieri ho pubblicamente confessato di aver dato il concime alla kalaonchoe daigremontiana :fifone2:, oggi sono stata la causa di un sacco di scurrilità...
Verrò bannata sicuramente!!!:cry:

:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto