• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paraolimpiadi 2008

Lele85

Apprendista Florello
Ragazzi stavo vedendo prima l'apertura dei giochi paraolimpici....molto bella.

Soprattutto i vari passaggi della torcia....direi mooooooolto toccante.

Qualcuno la sta vedendo?

carlotta12

Aspirante Giardinauta
è sempre bella..peccato che da noi non sia molto conosciuta..in altri paesi ne parlano come delle 'normo'olimpiadi..
Mia zia ha vinto un argento e un bronzo a quelle di atlanta '96..

carlotta12

Aspirante Giardinauta
nuoto argento nei 400 stile e bronzo 100 farfalla..fu bellissimo stare lì sugli spalti a vederla..ad atlanta in ogni bar pub etc era sempre sul canale delle praolimpiadi, mentre da noi appena un accenno nei vari tg regionali..!!cmq negli ultimi anni se ne parla di più...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho visto la cerimonia...davvero emozionante e suggestiva.
Buona fortuna a tutti gli atleti...ma un in bocca al lupo grandissimo ai nostri azzurri!!!:hands13:

alestellina

Florello
io avevo visto la cerimonia delle olimpiadi "classiche"... questa qua me la sono persa! :martello:
comunque se volete proprio saperlo.................. alle paralimpiadi c'è anche una mia paesana!!!..è proprio PISCINESE DOC! ..è in sedia rotelle e gareggerà x il tennis!! :)
io in realtà non la conosco, anche perchè in paese non giro mai...se non x le 2 classiche commissioni....:rolleyes:
però sta qua c'è!! so che si chiama DE MARIA e il nome dovrebbe essere silvia....
se avete occasione guardate e fatemi sapere!
a me han detto che è molto brava!! :)

musig

Giardinauta Senior
ieri pomeriggio ero impeganta in un meeting giovanile cosi non ho potutto vedere la cerimonia. purtroppo da noi le Paralimpiadi hanno poco riscontro e direi a torto visto che sono sempre dei Giochi Olimpici. e questi atleti hanno così tanto da dare e da INSEGNARE a moltissimi di noi, per la loro forza, tenacia, visione della vita. ho avuto la FORTUNA di essere giudice durante campionati Italiani del Comitato Paralimpico Italiano. un'esperienza piena, unica e molto istruttiva. un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti gli atleti ma un pochino di più ai nostri AZZURRI!!!!!!!!

Bia

Giardinauta Senior
Ragazzi stavo vedendo prima l'apertura dei giochi paraolimpici....molto bella.

Soprattutto i vari passaggi della torcia....direi mooooooolto toccante.

Qualcuno la sta vedendo?

Io l'ho vista tutta, in diretta su Rai3, e ci è scappata pure la lacrimuccia (diciamo la fontana) di commozione......

Non ho visto l'apertura dei giochi olimpionici "normali" perchè ero sul traghetto in viaggio per la Sardegna. Però questa me la sono proprio goduta, dalle immagini dei tanti figuranti che con maestria e magica armonia riuscivano a muovere mani e braccia all'unisono, fino alle ballerine sordo-mute. Commovente.

Peccato solo che il tempo che si dedica sulle televisioni ad un evento del genere sia sempre troppo poco, e relegato spesso in orari o canali non a tutti accessibili...:mad:

Comunque, al di là di tutto:

FORZA AZZURRI!!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
gia avete ragione. peccato. è possibile che non dedichino "troppo" tempo ai paraolimpici perchè magari la gente non vuole vedere persone diversamente abili in tv? è una domanda....

in ogni caso....forza azzurri :)

carlotta12

Aspirante Giardinauta
..la penso anch'io come te..purtroppo non pensano a quante persone farebbe bene..persone che stanno cercando di riprendersi da un brutto incidente..che hanno perso la vitalità e la voglia di fare..

Commelina

Master Florello
io sono arrabbiatissima perchè non fanno vedere le gare....Perchè???? mi preparavo di nuovo a gustarmi lo sport in tv.... e invece niente di niente... e che? pago il canone per la d'eusanio? ma se non la guardo!!!!!

alestellina

Florello
ah no? non le fanno vedere? cat: che str.... che sono!!
io lavoro tutto il giorno, ma mi pare che le olimpiadi classiche le abbiano fatto vedere eccome!!
in ogni caso segnalo un sito dove vedevo le olimpiadi in internet dall'ufficio (spero di ricordarmelo bene! )
www.pechino2008.rai.it

magari qua le fanno vedere! :embarrass
:Saluto:

tulipa

Giardinauta Senior
ah no? non le fanno vedere? cat: che str.... che sono!!
io lavoro tutto il giorno, ma mi pare che le olimpiadi classiche le abbiano fatto vedere eccome!!
in ogni caso segnalo un sito dove vedevo le olimpiadi in internet dall'ufficio (spero di ricordarmelo bene! )
www.pechino2008.rai.it

magari qua le fanno vedere! :embarrass
:Saluto:

ho provato a vedere sul sito che hai evidenziato, ma mi sa che anche lì nulla!

seya

Master Florello
mi sono scoperta a piangere di commozione vedendo certi ori, ma anche bronzi.
eiochemancoleconoscostepersone...
stavo lì a piangere come un vitello....
micasonotantonormale...
è perchè ci vedi tanti sacrifici e speranze dietro quelle faccette emozionate...
e io mi sciolgo come un budinoseya...

Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
ma ...

... avevo piacere di vedere ..., mi ero ripromessa di non piangere ... poi è arrivata mia sorella, abbiamo incominciato a parlare di mia nipote Romina (35 anni, dall'età di 18 tetraplegica per una caduta sul Tagadà ...), e ... ho spento la televisione :ros:
P.S. per cortesia, non ditemi che sono PATETICA !!! :mad:

Alto