• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto con cellulare

california

Florello Senior
salve!
come state? spero ttt bene :)
avrei bisogno di un aiutino:
coem qualcuno sa, ho sfasciato il cellulare :D
un nokia 3200, e non sapendolo, ho fatto un bel casino.. ho rotto lo schermo, e , avendo salvato tutti i numeri nella memoria del telefono, e non della sim, non posso visualizzarli.
l'unica possibilità è che chi ha questo stesso telefono (ditemi che ce l'avete :D) mi dia il cod. numerico dei vari ''passaggi'', ovvero il percorso abbreviato (chi ha i nokia dovrebeb aver capito cosa intendo), così che io possa effettuare la copia da telefono a carta sim, e riacquistare i miei num :cry: , anche nn vedendo ciò che faccio...
in dettaglio:
rubrica > copia > da telefono a carta sim > tutto > tieni originale.
grz infinite a ttt quelli che mi aiuteranno :) :Saluto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Ciao California, io ho un nokia 3120 non so se vada bene lo stesso! comunque la sequenza nel mio è questa: menu; rubrica 3; copia 4; da tel a carta sim 1; Tutto 2; tieni originale 1.
 
Alto