elysapaola
Guru Giardinauta
annaaaaa ma che meraviglie !!!!!!!!1
complimenti! :hands13:
complimenti! :hands13:
Sei la signora dei Paphiopedilum :hands13:
Sono una meraviglia Anna, i miei complimenti :hands13::hands13::hands13:
Che bello!!! complimenti!
spettacolo veramente..
complimenti!!!!
Uffa, guarda, io i complimenti non te li faccio perchè sono troppo invidiosa..... però..... però....non ci riesco.....
Anna, sei proprio brava!
Veramente stupendi, Complimenti ...il mio paphio va con estrema lentezza ed é cibo prediletto dalla cocciniglia cotonosa!!!!! Acccc...........
voglio un paphio anche io!!! :food:
anna come tieni i tuoi?
illuminami!
belli belli belli!!mi fai venire una voglia......
Grazie sei troppo gentile:love_4:
Zeug per ora (incrocio le dita) i paphio sono gli unici che non hanno preso la cocciniglia cotonosa.
La caccia é aperta sulle phal:food:comunque ora va molto meglio:hands13:
Grazie, devo dirti che ho due piante che continuano ad aprire boccioli:food:
Sapete che Elysa ha sparso per tutta la Lombardia una foto del Clair de Lune (credo si chiami così), come quello di Anna pregando a chi lo trova di segnalarglielo, della serie "chi l'ha visto?".
Ciao Anna.. io non ho ancora paphio però ci "muoio sopra".. poi vedendo i tuoi..
quelli che stanno bene al caldo sono quelli con le foglie un po' maculate vero!? e vogliono tanta luce?
Ciao Anna che meraviglia i tuoi paphio! :froggie_r
Vedo che molti portano l'etichetta di nota catena di negozi....mi sa che domani ci faccio un giro!!! k07:
Quindi se ho capito bene li tieni con poca luce (7m dalla finestra è pochissima luce rispetto alle phal, no!?:confuso e le temperature come sono?
Dai, dacci un po' di indicazioni. Non mi son mai lanciata su qs specie perchè non so esattamente che condizioni vogliano...E poi son piccoli e ce ne stanno tanti!!! :froggie_r:martello::ciglione:
Grazie anticipatamente delle info!
Silvia:Saluto:
Sono bellissimi Anna, complimenti...piacciono da pazzi anche a me!
Non ce l'ha fatta!!!!!il paphio Leimianum ha seccato definitivamente il bocciolo in crescita, così ho tagliato, spero per il prossimo anno.
zeug
anna , che meraviglia i tuo paphio.... i miei sono tutti sfioriti e chissa quando si decideranno a mettere qualche bocciolino? ora vegetano e basta:martello:
SUPER COMPLIMENTOTONI SIGNORA DEI PAPIO
veramnte bravissima
mg
Anna, ma si, annoniaci pure.:ciglione::ciglione::ciglione:
la prossima volta che tornerai in Italia ti sequestrerò e non ti rilascerò fino a quando non avrai imposto le mani sul mio paphio, non si sa mai che il tuo fluido magico funzioni anche sul mio pelandrone.
:love_4