• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphio

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
anna..sei di amburgo? sono stata 2 mesi fa a lubecca...a saperlo facevo una capatina a comprarmi pure io dei paphio uguali ai tuoi..magnifici:love:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono milanese trapiantata da 2 anni ad Amburgo, davvero un peccato potevamo vederci e andare a cercare qualche orchi:martello:grazie
 

lucilla

Aspirante Giardinauta
Che meraviglai! Sono bellissimi! Certo che non è facile far spuntare stelini ai paphio... sei bravissima!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Anna, che belli:hands13::hands13::hands13:
finalmente possiamo vedere i tuoi paphio fioriti. Il secondo mi sembra un soldatino con l'elmetto sull'attenti. In germania si usa mettere bene in riga anche le orchids?
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Che meraviglai! Sono bellissimi! Certo che non è facile far spuntare stelini ai paphio... sei bravissima!

Grazie!

si potranno poi riportare a casa in aereo?

Le metti in una bella scatoletta e la fai passare sotto i raggi:martello:

Complimenti Anna, che belli:hands13::hands13::hands13:
finalmente possiamo vedere i tuoi paphio fioriti. Il secondo mi sembra un soldatino con l'elmetto sull'attenti. In germania si usa mettere bene in riga anche le orchids?
:Saluto::Saluto::Saluto:

Hai visto ubbidienti i paphio, meno le phal anche se ho tre steli a diversi stadi che metterà quando fioriranno:hands13:
 

zeug49

Florello Senior
COMPLIMENTI ANNA !!!! I Paphio sono veramente Impareggiabili !!!! e vista la pazienza e la lentezza proverbiale occorre dire che sei veramente SUPERBRAVA. Splnendidi colori !!!!!
zeug
 

SUN77

Giardinauta
Quanta pazienza, ma che soddisfazione però! :)
Che invidia ANNA.DE, da me non si trovano piante così belle e se anche ne trovassi non credo di essere brava come te! :)
Complimenti davvero!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
COMPLIMENTI ANNA !!!! I Paphio sono veramente Impareggiabili !!!! e vista la pazienza e la lentezza proverbiale occorre dire che sei veramente SUPERBRAVA. Splnendidi colori !!!!!
zeug

Grazie Zeug, per ora mi crescono bene (incrocio le dita)!

Quanta pazienza, ma che soddisfazione però! :)
Che invidia ANNA.DE, da me non si trovano piante così belle e se anche ne trovassi non credo di essere brava come te! :)
Complimenti davvero!

Appena ne trovi uno prendilo e prova anche tu, vedrai che ci riesci:hands13:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ecco come si presenta aperto l'altro bocciolo

1gnpkl.jpg


anche questo ne ha già pronto un'altro

120r0p3.jpg


mi danno proprio delle belle soddisfazioni:food::food:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Uffa, guarda, io i complimenti non te li faccio perchè sono troppo invidiosa..... però..... però....non ci riesco.....
Anna, sei proprio brava!
 

zeug49

Florello Senior
Veramente stupendi, Complimenti ...il mio paphio va con estrema lentezza ed é cibo prediletto dalla cocciniglia cotonosa!!!!! Acccc...........
 
Alto