eccolo con un altro fiore aperto (ha altri due boccioli piccoli)
senza flash
![]()
Sono bellissimi
Una curiosità, ogni quanto ti fioriscono? Non riesco a rendermi conto se i miei sono particolarmente pigri o (cosa più probabile) sono io che non so curarli.
Nardotto mi disse che il mio è normale che fiorisca ad anni alterni, e pur piacendomi tantissimo non mi sbilancio a comprarne altri fino a quando non ho la certezza di potergli offrire le condizioni migliori
non ho mai visto simili colori in giro .. comunque ce lo dicci il segreto per fargli fiorire cosi …!? :hehe: :Saluto:E' bellissimo! Complimenti! *_*
L'hai preso da Nardotto e Capello?
Che meraviglia …. Complimenti d’avvero , tu non hai un pollice verde con le orchidee ma un pollice magico !!:hands13: Sono tutte stupende , il paphio rosa e quello giallo mi hanno lasciato a bocca aperta ..![]()
non ho mai visto simili colori in giro .. comunque ce lo dicci il segreto per fargli fiorire cosi …!? :hehe: :Saluto:
Infatti, mi pareva che l'avessero sul sito... però nella foto non rendeva molto. Ti ascolterò proprio e prenderò pure quello, ormai pianta più... pianta meno... XDsi l'ho preso da nardotto!!
non te lo far scapare è veramente magnifico!