• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

panini....

Commelina

Master Florello
vi voglio far vedere questi panini che ho fatto ieri sera, sono facilissimi e.... buonissimi e soprattutto senza lievito di birra... per chi ne è intollerante come me.

RICCIDIPANE.jpg
 
N

ninfa77

Guest
Commy sono bellissimi...mi vien voglia di mangiarne uno....ricetta,ricetta,ricetta.......
 

alby80

Giardinauta Senior
anche io sono intollerante.. mi faccio le pagnotte con la macchina del pane e poi surgelo i pezzi.. mi dici la tua ricetta? che lievito usi ?
 

winnie80

Giardinauta Senior
Commyna mia :love_4::love_4: accidenti che fame!!devo ancora pranzare e quei panini...:food::food: me li riempirei di nutella!!!:martello::ros:
Ricetta :froggie_r ricetta :froggie_r
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Hai usato la pasta madre?:ciglione:
Sono buffissimi potresti chiamarli brutti ma buoni!!!:lol:
Complimenti comunque non ci ho mai pensato a fare panini!:Saluto:
 

Anitka

Apprendista Florello
Non si fanno queste cose! :burningma

Mettere foto di panini e non dare la ricetta...! :cry:

VERGOGNA!

Ma, se posti la ricetta, ti perdoniamo :love:

Ciao
anitka
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che buon viso hanno accidenti!!!!!!!!:food: sai senza pane non saprei nè pranzare, nè cenare.... in abbondanza lo consumo!! pensa che da quando vivo qui, non faccio più colazione con i cornetti, ma con il pane tostato......cioè pane tutti i giorni:martello: complimenti Commy.....sei una continua sorpresa....:eek:k07:
 
Alto