qualcuno di voi ha mai comprato da panarotto?
è affidabile?
dopo quanto vi sono arrivate le piante?
grazie
Io ..... ma ci sono andata direttamente a gennaio k07:
qualche foto...
Ecco, appunto...e come hai fatto a uscire?
Io li dentro ci passerei le ore!!!
non sono mai stata ad unma mostra di piiante grasse o in un vivaio chevende solo grasse!!
e come hai fatto a uscire?
Ecco, appunto...
Pat, solo 10? sei stata bravissima e determinata... io passo ore davanti a 20 pianticelle ... e me le studio, giro, rimiro :martello: alla fine mi vergogno pensando a quelli che mi vedono
Ciao Pat, accetti il consiglio da parte di una "nomade del cactus"?
La prossima volta che organizzi una "spedizione" da Panarotto perchè non prolunghi la gita e vai anche a Brendola a far visita al Sole Rarità Botaniche?
Le serre dei signori Zanovello sono favolose e meritano una visita..... (solo quest'anno credo di esserci andata una decina di volte )
Penso che dovrebbero esserci 20/25 km tra l'uno e l'altro vivaio però il Sole è appena fuori del casello autostradale, molto mooolto comodo da raggiungere k07:
Grassie :love_4: appena ti ho letta ho fatto un "salto" nel loro sito :hehe: ...... ne hanno di roba
Non mi sono mai vergognata delle ore cha passo a guardarle per la scelta ..... tanto io faccio così anche per la carne :inc:
Paolo è uno dei più affidabili vivaisti di piante grasse in Italia, vai tranquillo che anche per corrispondenza non ti deluderà! :Saluto:qualcuno di voi ha mai comprato da panarotto?
è affidabile?
dopo quanto vi sono arrivate le piante?
grazie