• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

panarotto

Marco....

Guru Giardinauta
qualcuno di voi ha mai comprato da panarotto?
è affidabile?
dopo quanto vi sono arrivate le piante?
grazie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
qualcuno di voi ha mai comprato da panarotto?
è affidabile?
dopo quanto vi sono arrivate le piante?
grazie

Io ..... ma ci sono andata direttamente a gennaio :eek:k07:

qualche foto

P6060002.jpg

P6060024.jpg

P6060019.jpg

ne ho comprate 10 (mi pare) :rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Manco a dirlo è a Verona (la mia provincia) quindi ci vado molte volte all'anno ed ogni volta torno a casa col baule pieno di piante :D

Ultima modifica:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Wow wow wow!
Che serra stu pendaanzi, anche se non si dice "stupendissima"!!!
Io li dentro ci passerei le ore!!!
non sono mai stata ad unma mostra di piiante grasse o in un vivaio chevende solo grasse!!

piccola lithops

Erika

Membro dello Staff
Io li dentro ci passerei le ore!!!
non sono mai stata ad unma mostra di piiante grasse o in un vivaio chevende solo grasse!!

Succede a tutti così, lì dentro le ore volano e non te ne accorgi nemmeno.
Leggo che sei di Milano, con l'autostrada potresti arrivare in poco tempo; potresti seriamente pensare a fare una visita :)

studiozcm

Maestro Giardinauta
Pat, solo 10? sei stata bravissima e determinata... io passo ore davanti a 20 pianticelle ... e me le studio, giro, rimiro :martello: alla fine mi vergogno pensando a quelli che mi vedono:D

Pat

Membro dello Staff
Pat, solo 10? sei stata bravissima e determinata... io passo ore davanti a 20 pianticelle ... e me le studio, giro, rimiro :martello: alla fine mi vergogno pensando a quelli che mi vedono:D

Acquisti 2008:

10 da Panarotto

10 a Trento e mi dò dell'idiota ancora adesso che non ho preso la ferobergia

6 da cactoo ..... altra idiozia che mi è scappato un trico che ho in testa da 4 anni

1 alla esselunga

6 me le hanno regalate e arrivate per posta

e non ho ancora finito

ti sembrano poche?

Di sicuro non sono quella che compra tanto per comprare, devo fare i "conti" col posto che ho (poco), e quindi scelgo quelle che più mi piacciono (le cerco in rete), e dò la precedenza a quelle che reggono i zottozero..........e con questo metodo sono arrivata a circa 130 e ne ho solo 2 doppie.

Non mi sono mai vergognata delle ore cha passo a guardarle per la scelta ..... tanto io faccio così anche per la carne :inc:

P.S. però quest'anno a Trento ho preso 2 lobivie senza sapere il colore del fiore e il "reggimento" :D........ ma comunque erano lobivie :eek:k07:

Erika

Membro dello Staff
Ciao Pat, accetti il consiglio da parte di una "nomade del cactus"?
La prossima volta che organizzi una "spedizione" :lol: da Panarotto perchè non prolunghi la gita e vai anche a Brendola a far visita al Sole Rarità Botaniche?
Le serre dei signori Zanovello sono favolose e meritano una visita..... (solo quest'anno credo di esserci andata una decina di volte :rolleyes:)
Penso che dovrebbero esserci 20/25 km tra l'uno e l'altro vivaio però il Sole è appena fuori del casello autostradale, molto mooolto comodo da raggiungere :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Ciao Pat, accetti il consiglio da parte di una "nomade del cactus"?
La prossima volta che organizzi una "spedizione" :lol: da Panarotto perchè non prolunghi la gita e vai anche a Brendola a far visita al Sole Rarità Botaniche?
Le serre dei signori Zanovello sono favolose e meritano una visita..... (solo quest'anno credo di esserci andata una decina di volte :rolleyes:)
Penso che dovrebbero esserci 20/25 km tra l'uno e l'altro vivaio però il Sole è appena fuori del casello autostradale, molto mooolto comodo da raggiungere :eek:k07:

Grassie :love_4: appena ti ho letta ho fatto un "salto" nel loro sito :hehe: ...... ne hanno di roba :eek:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Non mi sono mai vergognata delle ore cha passo a guardarle per la scelta ..... tanto io faccio così anche per la carne :inc:

:lol::lol::lol: io per la carne no! :martello: ... comunque anche se mi vergogno ... lo faccio lo stesso! devo sapere cosa compro e essere convinta... la parte peggore è il confronto tra piante dello stesso tipo. :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Eccicredo!!! Io ho quattro aporophyllum di Panarotto e un chamacereus...
Belle piante e prezzi contenuti :D

Alto