• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti da panarotto....

N

nefer80

Guest
Ciao a tutti!!
Pochi giorni fa mi è arrivato il catalogo di Panarotto Cactus,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da questa azienda e se le piante alla consegna sono in buono stato (visto che arrivano per posta,imballate e a radice nuda)!!!
Grazie e datemi un consiglio....
 
A

Attilia

Guest
Io ho acquistato molti anni da Panarotto; ha ottime piante che arrivano in ottimo stato anche se a radice nuda (i cactus non patiscono). Ogni pianta arriva avviluppata nella carta con il cartello del suo nome botanico, puoi fare arrivare anche i vasi. Il tutto imballato molto bene, io non ho mai ricevuto piante in cattivo stato. Se vuoi sapere altro sono a tua disposizione. Ciao.
 
N

nefer80

Guest
GRAZIE....qualcuno finalmente mi ha risposto!!!!
Ho deciso di acquistarle....senza consegna rapidissima del pacco celerel!!!
Ti faro' sapere,se ti va!!!
CIAO
 
A

Angela M.

Guest
Ciao Nefer80 vorrei acquistare anch'io delle piante tramite catalogo. Come l'hai avuto? Grazie
 
N

nefer80

Guest
Ciao Angela,
per avere il catalogo di Panarotto basta inviare un fax al numero: 045/6550443
scrivedo i tuoi dati e il tuo indirizzo e-mail richiedendo il catalogo.
In pochi giorni ti arriverà prima tramite e-mail poi per posta!!
Penso che la richiesta del catalogo si possa fare anche tramite e-mail in ogni modo prova a guardare sul sito: www.panarottocactus.com
Se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione.....io spedisco l'ordine domani!!!
CIAO NEFER
 
Alto