• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita alla serra di Panarotto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Copiapoa wagenknechtii, bella grande ma d'altronde era il mio compleanno...
_DSC0854.jpg _DSC0587.jpg

Chamacereus Giulio
_DSC0857.jpg _DSC0585.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che balle, qualche foto non si vede... le sistemerò più tardi.
 

pedra

Giardinauta
Bella mattinata quella passata in serra da Panarotto,ho fatto quattro chiacchiere con Mor@ e Brande,visto belle piante,e fatto quattro risate,che di questi tempi valgono oro.Ho conosciuto Panarotto e la figlia Nelissa,che è la bella ragazza che Stefano-Brandegeei abbraccia.Poi per ultimo,ma non ultimo abbiamo festeggiato il compleanno di Morena con un bel brindisi:D
Ecco i miei pochi acquisti

Vedi l'allegato 217389 Thelocactus heterocromus v. pottsi

Vedi l'allegato 217391 Chamaecereus rainbow

Vedi l'allegato 217394 Chamaecereus Nelissa

Vedi l'allegato 217398 Escobaria tuberc.ulosa

SAM_1304.jpg Sulcorebutia taratensis

SAM_1306.jpg Neoporteria taltalensis

SAM_1307.jpg Turbinicarpus klinkerianus

SAM_1308.jpg Copiapoa wagenknechtii

SAM_1305.jpg Chamaecereus stranissimo
 

pedra

Giardinauta
SAM_1309.jpg Chamaecereus amico

SAM_1310.jpg Chamaecereus Lety

Certo vedere i Chama senza fiori paiono tutti uguali,ma Panarotto ne ha una scelta infinita,non si sa davvero cosa scegliere.Quindi cari amici appassionati l'invito è: quando si organizzano queste "spedizioni"alle serre partecipate :rolleyes:numerosi
 

pedra

Giardinauta
Ma come Mor@ non ricordi il fiore del Chama stranissimo? E' molto grande,di un bel rosso intenso con i petali sfrangiati.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
ammazza ma sono così figo in foto? ahahahah in mezzo a tutte quelle donne, mi ci voleva un crash vero :)
 
Alto