Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella mattinata quella passata in serra da Panarotto,ho fatto quattro chiacchiere con Mor@ e Brande,visto belle piante,e fatto quattro risate,che di questi tempi valgono oro.Ho conosciuto Panarotto e la figlia Nelissa,che è la bella ragazza che Stefano-Brandegeei abbraccia.Poi per ultimo,ma non ultimo abbiamo festeggiato il compleanno di Morena con un bel brindisi
Ecco i miei pochi acquisti
Certo vedere i Chama senza fiori paiono tutti uguali,ma Panarotto ne ha una scelta infinita,non si sa davvero cosa scegliere.Quindi cari amici appassionati l'invito è: quando si organizzano queste "spedizioni"alle serre partecipate numerosi
Ehi Mor@ mi accorgo ora che abbiamo fatto un paio di acquisti uguali,l'Escobaria e la Copiapoa,sembra che ci siamo messe d'accordo:hehe: Vedi l'allegato 217423
E