• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallino rosso

LolòGi

Maestro Giardinauta
Aih aih aih...ma non disperare, a tutto c'è rimedio.
D'ora in poi poniti in maniera più gentile e vedrai che col tempo la situazione cambierà.
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
A proposito di reputazioni:Io non ho capito perchè in alcuni utenti (i più vecchi) ci sono dei quadratini verde scuri e altri verde chiaro!
icon5.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
lenticchio ha scritto:
A proposito di reputazioni:Io non ho capito perchè in alcuni utenti (i più vecchi) ci sono dei quadratini verde scuri e altri verde chiaro!
icon5.gif



Si questo me lo sono chiesta anche io in effetti.... :rolleyes:
 

Danilis

Apprendista Florello
Penso che quelli verde chiaro derivino dai voti dati dall'utente a te, mentre quelli verde scuro sono quelli che prendi anche senza il voto, come ad esempio: i primi 50 messaggi scritti, ogni anno di permanenza sul forum, ogni 1000 messaggi, ecc...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Le tonalità di verde dei pallini non hanno alcun significato; semplicemente ogni 5 pallini cambia il colore (prima scuro, poi chiaro, poi ancora scuro...). :eek:k07:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...e magari io arancioni? ihihihihih
Anche io pensavo che le diverse tonalità di verde avessero un significato, e invece....
 
Alto