• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un grazie al Sig. DeVidi!!!

E

EMY

Guest
Premesso che
- tempo fa ho dissentito da un suo intervento con un pallino rosso FIRMATO;
- a seguito di tale mio voto il Sig. DeVidi me ne chiese PUBBLICAMENTE ragione;
- il Sig. DeVidi ha affermato PUBBLICAMENTE di non avergli dato spiegazione dopo che lui me l'aveva chiesto in privato, con ciò accusandomi perlomeno di essere una bugiarda, visto che nessun messaggio da parte sua mi era mai arrivato
oggi, dopo la modifica del sistema del forum, ho scoperto chi in data 27 settembre mi aveva dato un pallino rosso (peraltro su un innocuo intervento di segnalazione di un piccolo evento a Milano)...provate a indovinare! :slow: Il Sig. De Vidi!! :froggie_r EVVIVA! ma....ops...lui...NON si é firmato! :surp:
Suvvia Sig. DeVidi....proprio LEI che ha parlato tanto di correttezza nei miei confronti...e ora...scivola così su un pallino rosso anonimo??? :D :D :D
 
E

EMY

Guest
ma noooo!

Ma nooooooo Bruna! :love_4: Vedi le faccine che sorridono? A me sta cosa fa ridere! E' bello vedere che alcune persone sono così giovani di spirito...praticamente dei bambini! :D Ma mi spiaceva passare per str*** e bugiarda da sola...almeno così sono in compagnia :ciglione:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Emy, premesso che ho capito che il tuo era un post ironico, non vorrei che ora con il fatto che vengon fuori i nomi di chi ci ha impallinato di rosso si possa usare questa sezione del forum per riportare alla luce vecchi malumori :martello2 pace e amore gente, pace e amore....:love_4:
 

california

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Emy, premesso che ho capito che il tuo era un post ironico, non vorrei che ora con il fatto che vengon fuori i nomi di chi ci ha impallinato di rosso si possa usare questa sezione del forum per riportare alla luce vecchi malumori :martello2 pace e amore gente, pace e amore....:love_4:

esattamente..concordo pienamente.
 
M

Mary74

Guest
il forum è una soap opera ..

Scatolina ha scritto:
Come dice la canzunciella?!?!? :rolleyes:

Chi ha dato ha dato
chi ha avuto ha avuto

Scordammose u passato!!!!! :eek:k07:

...senza dimenticare che Mauro aveva espressamente chiesto che finissero le polemiche sui pallini!
Che pallini!

Ma non potete mandarvi un mp?
 

kiwoncello

Master Florello
paolaas ha scritto:
Ah, ah. Tanto a me non hanno mai dato un pallino rosso!!!
(le ultime parole famose...)

Bé, pallino rosso almeno significa attenzione nei tuoi confronti, peggio è non ricevere né verdi né rossi come se fossi ....trasparente
kw
 

pampam

Giardinauta Senior
Per l'amor del cielo... lasciamo perdere... altrimenti si rientra in un vortice di polemiche infinito...
signs.gif


:lol: :lol: Kiwoncello per carità non dire così per favore, perchè a parte che mi commuovo...
cry18.gif
e poi rischiamo di aprire un'ulteriore polemica. Quindi se prima c'era qualcuno che si lamentava dei pallini adesso può arrivare qualcuno che si lamenta che di pallini non ne ha....:squint:

Ops, mi sta venendo un terribile mal di testa...
ko11.gif
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Comunque il fatto che finalmente compaiano i nomi dei pallini è una gran cosa... anche io avevo ricevuto un pallino rosso firmato... Oggi ho scoperto che a mandarlo in realtà non è stata quella persona ma un'altra. Sinceramente il mio primo istinto è stato quello di mettere in piazza nick e contro nick per cercare chiarimenti e anche chiedere scusa alla persona "innocente" tirata in ballo suo malgrado...
Adesso sinceramente vorrei lasciar perdere tutto, lasciar cadere la questione nel vuoto. Certo qualche spiegazione alla persona tirata in ballo la dovrò dare...mi avrà sicuramente presa per pazza...:D
 
T

teresatita

Guest
scusate, ma è possibile vedere anche le reputazone precedenti a quelle cinque che compaiono nel pannello di controllo? Se sì, come si fà.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
nuvolaxxx ha scritto:
... anche io avevo ricevuto un pallino rosso firmato... Oggi ho scoperto che a mandarlo in realtà non è stata quella persona ma un'altra. Sinceramente il mio primo istinto è stato quello di mettere in piazza nick e contro nick per cercare chiarimenti e anche chiedere scusa alla persona "innocente" tirata in ballo suo malgrado...
Molto male! :mad: Non è il caso di mettere in piazza i nomi ma di certo è il caso che queste cose le segnaliate a noi! :squint:

teresatita ha scritto:
scusate, ma è possibile vedere anche le reputazone precedenti a quelle cinque che compaiono nel pannello di controllo? Se sì, come si fà.
No, non è possibile.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ma perché non lasciate perdere questa storia, evetntualmente segnalando agli amministratori solo quei casi d scorrettezza verso terze persone, come nel caso di Nuvola?

Se è per questo anche io avevo ricevuto tempo fa un pallino rosso anonimo, tra l'altro riferito a un mio post in cui avevo solo fatto una domanda alla persona che aveva iniziato il thread , quindi o si voleva "punire" la mia ignoranza oppure BOH!
Non mi sono preoccupata più di tanto, all'epoca, ora ho visto chi me l'aveva dato e...sempre BOH!
Non mi sogno nemmeno di chiedere spiegazioni all'interessato o altro.
Perché non fate tutti così? Lasciateli nell'indifferenza che è meglio per tutti.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Scusate si è trattato di un malinteso..la persona interessata mi ha comunicato che nel frattempo ha cambiato nick e quindi il vecchio pallino veniva visualizzato col nuovo nick.
Insomma mi ha pallinata quando si chiamava "pinkapalla" e come tale si era firmata .... adesso che si chiama "pallapinka" ed il vecchio voto viene visualizzato col nick attuale....


elebar ha scritto:
Molto male! :mad: Non è il caso di mettere in piazza i nomi ma di certo è il caso che queste cose le segnaliate a noi! :squint:


Infatti non ho fatto alcun nome...Sia mai che innesco una faida qui sul forum.... (I nick usati sopra sono di pura fantasia...) Solo che mi spiaceva per la "presunta vittima" inconsapevole che qualcuno stesse impallinando firmando a suo nome.. (presunta perchè poi si è rivelato un malinteso e la persona in questione aveva cambiato nick)
 

kiwoncello

Master Florello
elebar ha scritto:
Molto male! :mad: Non è il caso di mettere in piazza i nomi ma di certo è il caso che queste cose le segnaliate a noi! :squint:

No, non è possibile.

Come a dire: reputazione, difficile da guadagnarsi ma facile da perdersi irrimediabilmente......

:Saluto:
 
Alto