• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

significato dei quadratini accanto alle discussioni??

Madre Natura

Giardinauta
scusatemi se posto questa domanda in questa sezione...ma non trovo uno spazio dove vengono dedicate questioni del genere:
dunque...cosa significa se accanto alla questione, vediamo il quadratino rosso, trasparente, e quando il messaggio viene spostato..che succede?
perchè se io passo sopra col mouse mi dice: hai 7 messaggi non letti..ecc...anche se li ho letti tutti, che devo fare per far capire che li ho letti???
scusatemi per l'ìignoranza ma sono poco pratica....:cry:
 

pa0la

Florello
forse intende che se passa il mouse sulla busta delle discussioni a cui ha partecipato viene la scritta - hai tot messaggi in questa discussione -
ma non significa hai tot messaggi da leggere, è il numero di messaggi che in quella discussione sono suoi
ci ho provato, ma nemmeno io veramente ho capito la domanda :storto:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Credo anche io che si riferisca alle buste che si vedono proprio prima dei titoli dei thread, quando sei nella pagina con l'elenco dei thread aperti in una data sezione. Le buste possono essere di diversi colori a seconda del messaggio che devono veicolare.
 

Madre Natura

Giardinauta
forse intende che se passa il mouse sulla busta delle discussioni a cui ha partecipato viene la scritta - hai tot messaggi in questa discussione -
ma non significa hai tot messaggi da leggere, è il numero di messaggi che in quella discussione sono suoi
ci ho provato, ma nemmeno io veramente ho capito la domanda :storto:

esatto è proprio quello che dicevo....grazie per avermi risposto comunque ^^ :eek:k07:
 
Alto