• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pagheranno mai

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Perchè così tanta crudeltà e cattiveria ?Ma a chi non viene spontaneo sperare il male per i due mostri? non sarà giusto nè dà credenti ma viene spontaneo considerarli mostri con tanta cattiveria nel cuore !non sono normali,non sono umani....non credo pagheranno mai con la legge ma spero di sì nella vita!!

Ultima modifica:

Sirethar

Giardinauta Senior
Peccato che la legge non funziona come dovrebbe, viste le belle foto che danno di se stessi, volendo si potrebbe rintracciarli e punirli.

Penso proprio che gesti del genere non siano nè giustificabili, nè perdonabili.
L'unica cosa davvero equa, sarebbe che mostri del genere patissero la stessa sorte inflitta a creature indifese.
Visto che sono così "forti" perchè non se la prendono con una tigre adulta a mani nude?
Purtroppo in questi casi penso che Hammurabi circa 1800 anni prima di cristo avesse già capito tutto: "Occhio per occhio e dente per dente".

Mostri di questo tipo, rendono davvero onore a noi esseri umani.

>axel<

Giardinauta Senior
a parte il fatto che non so davvero come facciano a sentirsi a posto con sè stessi (anche se persone così magari non si pongono neanche il problema),
questo è uno di quei casi in cui mi viene da augurare qualcosa di veramente brutto a delle persone.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
che dire piera...cosa dire......non c'e' nulla di umano in quello che ho visto..vedo un gioco sadico..gente che forse e' presa dalla noia..gente che cerca esibizionismo..gente idiota che dovrebbe fare la stessa fine di quella povera bestiola.

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera lo sai che io non guardo non trovo il coraggio e so che se anche lo trovassi poi starei troppo male,perciò mi fido di quello che dite voi!!!!Auguro a quelle "persone"???? tutto il male possibile!!!

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Piera lo sai che io non guardo non trovo il coraggio e so che se anche lo trovassi poi starei troppo male,perciò mi fido di quello che dite voi!!!!Auguro a quelle "persone"???? tutto il male possibile!!!

beh e' meglio che non guardi allora...si resta veramente male su 'cosa' un umano riesce a fare...quello che ti potresti immaginare e' sempre meno di quello che e' effettivamente fotografato.che schifo di persone.:mazza::mad:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Blue eyes,infatti avevo pregato Piera di mettere un avviso se erano visioni forti perchè poi mi rimangono davanti x parecchio tempo e ci sto male veramente!!!ciao ciao

celestino

Giardinauta Senior
cercate di essere moderati con i commenti....perche qualche permaloso potrebbe andarsene di nuovo sbattendo la porta....:D sono convinto che certi maestri di vita...se fossero stati presenti alla scena di questo episodio non avrebbero mosso un dito...perche in fin dei conti è solo un essere umano che stava facendo solamente qualcosa di sbagliato o schifoso......e se fosse mio figlio???sono certo che sarebbe lui stesso a chiamare la polizia e farsi arrestare pur di non incontrarmi...:mazza::mazza: si possono perdonare tantissimi errori dei figli...ma la crudelta gratuita ad esseri indifesi,quella mai...

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
oddio...

oddio... sono scioccata!!!
No, sul serio. Non c'è nessuno che sa se si possono rintracciare? Polizia postale? Ma la gente che cosa ha nella testa?
E poi, che bravi a prendersela con una bestiolina di un paio di chili, perchè non provano a "giocare" con un pitbull incazzato?

>axel<

Giardinauta Senior
cercate di essere moderati con i commenti....perche qualche permaloso potrebbe andarsene di nuovo sbattendo la porta....:D

in tal caso gli basterebbe cliccare il link per cambiare idea o al limite immaginarsi il proprio cane in quella situazione.

oddio... sono scioccata!!!
No, sul serio. Non c'è nessuno che sa se si possono rintracciare? Polizia postale?

sai è difficile... magari non è neanche stato fatto in italia...
comunque di questi maltrattamenti agli animali purtroppo ne accadono tanti... anche se non avevo mai visto una cosa del genere.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si può avere pietà per questo genere umano? No io non nè ho e spero che la giustizia della vita presenti loro il conto con gli interessi.

annarita3

Giardinauta

Anche io come te non riesco assolutamente a guardare il video. Ma mi fido delle brave persone e spero che chi ha fatto del male gratuitamente e con sadismo ad una creatura possa essere ripagato della stessa moneta. Perchè alcune persone devono per forza provare sulla propria pelle la sofferenza degli altri per poterla capire... Il mio è solo un augurio di esperienza di vita, quella che hanno fatto passare al povero animale.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Anche io come te non riesco assolutamente a guardare il video. Ma mi fido delle brave persone e spero che chi ha fatto del male gratuitamente e con sadismo ad una creatura possa essere ripagato della stessa moneta. Perchè alcune persone devono per forza provare sulla propria pelle la sofferenza degli altri per poterla capire... Il mio è solo un augurio di esperienza di vita, quella che hanno fatto passare al povero animale.

io l'ho guardato e ho bene impressa la scena e e penso che neanche mai me la dimentichero'...mi vengono i brividi:(

paolaas

Guru Giardinauta
Lo sapevo, non dovevo guardare..... :storto:
Che persone orribili..... disgustose...

Sapete cosa mi ha detto la mia amica veterinaria?
Che in giro (siamo a Novara) non si trovano più gatti neri perché vengono usati come sacrifici per riti satanici...
Non ci potevo credere.... Magari sono ragazzi che saluti normalmente per la strada e pensi "che bravo ragazzo"....
Sono schifata....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo sapevo, non dovevo guardare..... :storto:
Che persone orribili..... disgustose...

Sapete cosa mi ha detto la mia amica veterinaria?
Che in giro (siamo a Novara) non si trovano più gatti neri perché vengono usati come sacrifici per riti satanici...
Non ci potevo credere.... Magari sono ragazzi che saluti normalmente per la strada e pensi "che bravo ragazzo"....
Sono schifata....

Si vero, mia figlia aveva una compagna alle superiori che praticava riti satanici, a vederla nemmeno immagginavi che razza di persona fosse.

paolaas

Guru Giardinauta
Si vero, mia figlia aveva una compagna alle superiori che praticava riti satanici, a vederla nemmeno immagginavi che razza di persona fosse.

Sai che questa cosa mi sconvolge? Lo stesso per i pedofili.... Non è che ce l'hanno scritto sulla fronte....

Ecco, potrei fare una proprosta di legge in questo senso: tatuare in un posto visibile (una volta marchiavano a fuoco ma io sono molto più "civile", mi accontento di un tatuaggio) il crimine per cui sono stati condannati: pedofilia, violenza sulle donne, ecc....

Cosa ne pensate?

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Sai che questa cosa mi sconvolge? Lo stesso per i pedofili.... Non è che ce l'hanno scritto sulla fronte....

Ecco, potrei fare una proprosta di legge in questo senso: tatuare in un posto visibile (una volta marchiavano a fuoco ma io sono molto più "civile", mi accontento di un tatuaggio) il crimine per cui sono stati condannati: pedofilia, violenza sulle donne, ecc....

Cosa ne pensate?

oddio..proprio cosi' no perche' altrimnti una persona non ha la possibilita' di redimersi essendo per tutta la vita etichettata in un certo modo...
l'importante e' invece che la pena inflitta venga effettivamente scontata...basterebbe almeno questo che purtroppo molto spesso non avviene.
sai cosa...sarbbe da far cosi',tatuaggio i caso di recidiva.
una volta ti perdono(dopo aver sconatato la pena) la seconda ti becchi il tatuaggio.(dopo aver scontato una pena doppia)

M

mark96

Guest
non so se piangere :cry:
non so se vomitare :( bleah :(
non so se disperarmi :(
ma so che la dovranno pagare!!!!!!!!!!!! cat:cat:cat:

Alto