• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paco abbronzato

giallopersia

Maestro Giardinauta
Guardate il mio Paco come prende il sole sulla sdraio che mi ha rubato, nei suoi occhi si legge la tranquillita' e la pace nel godersi la domenica, nel suo giardino a 5 stelle:D

P6140027.jpg

Ps Paco ti adoro:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che bello che è sulla sdraio!!!!Ha fatto bene a "fregartela",guarda come ci sta bene!!!ciaooo Paco un baciotto!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pacoooooo bello di zia, sei proprio un bel giovanottino. Anche a loro piacciono le comodità.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non posso che congratularmi ancora conte per la decisione di adottarlo lo stai trattando più che bene!
Anzi meglio di te!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bibita preeeeeeeego!:martello2

giallopersia

Maestro Giardinauta
Noto con piacere che a nessuno dispiaccia almeno un po' per essere stata privata della mia sdraio:cool3:. Come se non bastasse si e' aggiunto Mimy:

P5240019.jpg

Ho capito, mi arrendo...:D:love:
Un bacio a tutti voi dai miei pelosi.

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo James che piacere ritrovarti,sempre con Giallo bastaaaaa,molto meglio tu!!!!Cosa vuoi dire con ferie al nord???Non mi dire che mi vieni a trovare????ciao ciao
P.S. no x te che sei rimasta senza sdraio non mi dispiace x nulla!!!!

G

ghislaine

Guest
Che bello vedere gli animali felici.... con tutte le cattiverie che invece si leggono....

Complimenti per Paco e mimì :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciaoooo James che piacere ritrovarti,sempre con Giallo bastaaaaa,molto meglio tu!!!!Cosa vuoi dire con ferie al nord???Non mi dire che mi vieni a trovare????ciao ciao
P.S. no x te che sei rimasta senza sdraio non mi dispiace x nulla!!!!

Chissa' perche' leggo una sottile ( mica tanto) ironia nelle tue parole:mazza:, stai attenta donna che senza preavviso mi schiaffo dietro la tua porta di casa, travestita da fioraia, ti porto un mazzo di cicoria e ti faccio fare la pipi' da Paco sula soglia di casa :lol::lol::lol:
Si, abbiamo appena prenotato in questo posticino tanto caruccio, ci muoveremo la fine del mese prossimo e ho gia' il battito a mille per l'emozione di fare questo viaggio con il mio Paco e chissa' se davvero non ti vengo a dar fastidio e a farti i dispetti? :lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Ma magariiiii cosa pensi di farmi un dispetto???Se poi c'è James è un vero paicere!!!ciaooooo

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma bravissimi, è un posto molto carino ,poi da li potrete andare..............................anche da me:Dmagariiiiiiiii:froggie_rche bella frase " una casa senza gatti è solo un domicilio":love:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma bravissimi, è un posto molto carino ,poi da li potrete andare..............................anche da me:Dmagariiiiiiiii:froggie_rche bella frase " una casa senza gatti è solo un domicilio":love:

Ti piace? l'abbiamo scelto perche' e' un posto che si trova a meta' strada e spezziamo un po' il viaggio a favore dei cuccioli di casa ( mia figlia e Paco), poi e' carino con quella vista sul lago, e' pieno di gatti e questo ci piace tantissimo e ci fa' capire che gente lo gestisce. Magari ci puoi raggiungere tu, staremo solo 2 giorni ma si puo' vedere di organizzare.:Saluto:

thuya

Florello
che furboni!!!
hanno approfittato di un tuo momento di distrazione e....zac!! hanno rubato la sdraia!!

ma giallo, non lo sai che chi va a Roma perde la poltrona!!!!:lol::lol::lol::lol:

Alto