• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensie rampicanti..un ginepraio!

dart vader

Aspirante Giardinauta
Sicuro Anna, non appena inizia a vegetare lo faccio. Nel frattempo con la colla "centochiodi" ho fissato dei loacci al mutìro e voglio ancorarci la pianta togliendo la canna. Se funziona vi posto le foto. :lol::lol:
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
chissà che meraviglia diventerà! a me continua a piacere il tipo che in inverno ha le foglie che diventano rosse...mi sa che nn resisterò!
 

dart vader

Aspirante Giardinauta
Ecco un dettaglio dei laccetti incollati al muro
GIARDINO2011007.jpg
 

anna-33295

Aspirante Giardinauta
bella idea! pensa che io usavo i chiodini fermacavi...ma poi si arrampicherà da sola vero? vedo i tentacolini...uffa qui piove e devo bloccare tutta la mia voglia di giardinaggio!
 

dart vader

Aspirante Giardinauta
Questa ortensia rampicante si sta rivelando piena di sorprese. :love:
Non solo è bellissima, ma sembra abbia già i bocci dei fiori, molto molto in anticipo rispetto alle sorelline accanto
GIARDINO2011059.jpg

GIARDINO2011048.jpg

:lol::lol::lol:
 
Alto