Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti!!! questa mia hydrangea serrata blue bird ha qualcosa... prima si è afflosciato un ramo e si sta seccando (io infatti pensavo si fosse spezzato) ma ora sta succedendo a tutta la pianta... mi aiutate per favore?!?!? grazie mille
le hai dato troppa acqua? forse non ricevono abbastanza sole, le ortensie se hai fortuna prendono bene e sono una meraviglia, io ci ho provate e sono morte ieeee .-.
ha subìto un trapianto recentemente? l'ortensia non sopporta i trapianti tardivi, se lo si fa in fase di vegetazione spesso muore! i trapianti di ortensie vanno fatti in febbraio-marzo prima della ripresa vegetativa.
:Saluto:
l'ho piantata l'anno scorso e andava tutto bene... fino a un paio di settimane fa... non vorrei fosse un fungo o qualche marciume.. non lo so volevo sentire qualche esperto...
era successo anche a me, ma non ho mai capito il motivo del loro afflosciamento, le più grandi sono sopravvissute, le più piccole no, prova a continuare a dargli un pò d'acqua, perchè non sapendo sa ha funghi o roba così non sò cosa consigliarti per farla stare meglio
sono andata in un vivaio e mi hanno detto che è un marciume... ho somministrato aliette ma non so se riuscirà a sopravvivere... devo però capirne la causa...