• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

LunaImmobile

Giardinauta
che belli che siete!!!:love:
e incantevole il roseto...
il leprotto dolcissimo..
ancora ancora...vogliamo altre foootoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
Daria e Seya,Che abbracciooooo!
radunoaMonza064-1.jpg


Ecco, ora piango davvero!
ma quanto mi piace quest'abbraccio! :love:

Suuuuuuuu, vogliamo altre fotine!!!!
08.gif
 

Fenice

Giardinauta
Siete bellissimiii :love_4:

Lady Daria e SuperSeya :love:

Bellissime foto Alessandro, belle rose, bel gruppone di giardinauti e belle paperotteeee

oh il prossimo lo fate a padova o bologna così ce la faccio???


....no money, no party :martello2
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
HTML:
A questo punto tutti al prossimo appuntamento:hands13: 
 
DA EMAUNUELA E CLUNY A PITIGLIANO IL 7 LUGLIO

che bello vedervi tutti :)

fatto il raduno che è riuscito egregiamente, iniziamo ad organizzare il prossimo :froggie_r
 

Allopacs

Master Florello
Tino ti avevo detto di cancellarmi un pò di ciccia .....aiuttttttttt....
modificare ciubbbito la foto cì!!!!
modalità soooooooo snell!!! snellisssim.....praticament inestistent!!!!
mi raccomando, domattina rimedia nè....
Coucou Seya sei tu quella che fà il segno con le dita (V)?Sono contenta per voi che abbiate potuto incontrarvi!!!!!!!!!!!!!!:love_4: Buona domenica:Saluto:
 

crica

Giardinauta Senior
Io voglio ringraziare tutti per i pochi minuti passati insieme....è sempre un piacere conoscere persone nuove e rivedere le vecchie solite facce...:lingua:
Un bacio grande a Seya che mi ha portato in dono per Elisa il pesciolino azzurro di Elyass...oddio...si può dire pesciolino??? :lol:

Eccolo!



Elyass sta già confabulando con la piccina....le sta dicendo come NON farsi bannare sul forum...come rubare le password....chi sono i pelandroni....e naturalmente Elisa ha già capito tutto!!! :D Che sguardo!!
Bacini
cri
 
Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Grazie crica per la foto di Elisa,è veramente una bella bimba,complimenti:love_4: :love_4: :flower:
 

seya

Master Florello
udiuuuuuuuuuuu
Tinoooo mi hai fatto le foto di sorpresa....acccidentaccioooooooo!!!
avrei dovuto farvi firmare una circolare sul fate le fotine a seya solo dal collo in su....
ommammamia....sono gigantessa....
Daria praticamente scompare nel mio abbraccio!!!

capperino fritto....


le mie foto arrivano presto, non disperate!!!
abbiate fede!!!!


grasssie per complimenti, non li meritoseya.
ringlaccio tutti per la belliccima compagnia, mi sono davvero tanto divertita, è stata una giornata coì serena, così gioiosa per me, davvero grazie di cuore!!!!


bacccccio!!!!
(le foto le posto presto....abbiate pietà di me....ce la metterò tutta per non farvi aspettare troppo, cì)
 

seya

Master Florello
ahahah Elyass vedi che sono stata di palolaseya?
eccoti là in braccio ad Elisa!!!
quant'èbella la tua bimba, sempre sorridente!!!!
mi sono fatta dare i bacini da Elisa hi hi hi, bella pataciccina della zia :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Io voglio ringraziare tutti per i pochi minuti passati insieme....è sempre un piacere conoscere persone nuove e rivedere le vecchie solite facce...:lingua:
Un bacio grande a Seya che mi ha portato in dono per Elisa il pesciolino azzurro di Elyass...oddio...si può dire pesciolino??? :lol:

Eccolo!

Elielyass01.jpg


Elyass sta già confabulando con la piccina....le sta dicendo come NON farsi bannare sul forum...come rubare le password....chi sono i pelandroni....e naturalmente Elisa ha già capito tutto!!! :D Che sguardo!!
Bacini
cri


Un bacione a te e alla tua bellissima Elisa:love:
E' una bimba fantasticaaaaaaaaaaaa:love_4: :love_4: :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Belli, contenta di vedervi! Siete state bene insieme, mi fa piacere. Belle le foto e voi tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Seya, nun te lamentà: sei 'na stanga! Bello il pesciolino nelle mani della piccolotta!!!!!!!!!!!!!!!
 
C

cerchina

Guest
Seya devi proprio smetterla con questa storia della ciccia: sarai pure un po' rotondetta (non cicciona, eh :martello2 ) ma sei una vera delizia.
Finiscila subito di lamentarti, bellezza
:love_4: :love_4:

E' vero Celeste Seya è morbida:love: non cicciona io mi aspettavo una baleniera da come si descrive!!!
Ma soprattutto è intensa delicata e dolcissima.

E' stata una bellissima giornata, alla fine eravamo tutti disidratati ma superfelici.
Ringrazio intanto Tino e la sua tenera signora Carolina (ah ah a me piace chiamarla così perchè avrebbe dovuto essere il mio nome) per avermi offerto la cena per sdebitarsi... di nulla alla fin fine, perchè il piacere della loro compagnia valeva davvero una piccola deviazione dal mio viaggio di ritorno.

Poi grand'Ivana:hands13: per aver così bene organizzato questa giornata, e tutti gli altri per la gioia che mi hanno dato conoscendoli.

E' stato davvero bellissimo incontrare Alchemilla, che mantiene quel che promette, Crica che pur nel suo dolore ha illuminato la nostra già luminosissima giornata con la sua piccola e bravissima Elisa, Simonetta per la sua simpatia, il sornionissimo Alessandro con cui purtroppo ho parlato pochino :( il nobile Roberto che si è sorbito pazientemente i nostri gridolini di gioia a ogni fiore che ci piaceva ed è stato un accompagnatore discreto e perfetto e infine lady Daria per le piacevolissime ciacole.

Appena sarà disponibile quel vagabondo del mio segretario posterò anch'io qualche foto :Saluto: :Saluto:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Ma che bel posto che avete visto!! E soprattutto grazie per avermi fatto vedere un po' di quella meraviglia!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 
Ultima modifica:

Phoenix

Giardinauta
Appena sarà disponibile quel vagabondo del mio segretario posterò anch'io qualche foto :Saluto: :Saluto:

Per chi non lo sapesse sarei io :lol: :lol: Mi sto sbellicando...e poi...il pesciolino Ely...:lol:

Volevo dirvi che vi ho pensato e che avrei tanto voluto esserci...un bacione a tutti :love_4: e soprattutto alle mie adorate zie praticamente al gran completo :love:
Seya, con quel visino e quel sorriso irradi luce in tutte le foto:)
 
Alto