• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

RosaeViola

Master Florello
Root, è stato davvero un peccato che tu e altri non siate riusciti a parteciparvi, ma magari si potrà ripetere l'esperienza.

In quanto al belli, beh, lassamo perde va che è mejo.
Ovviamente parlo per me...:D :eek:k07:
 

Allopacs

Master Florello
Belle foto Rosaeviola!Tutte quelle belle rose ad alberello e non..che colori.Ho voglia di avvicinare il naso al vetro del pc per sentirne il profumo!Bella giornata in mezzo ai fiori in questo magnifico parco,e bella scoperta dei forumisti!:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Bene, ed ora qualche commento.

Innanzitutto devo ringraziarvi perchè è stato bellissimo passare un pomeriggio così e una serata come quella che abbiamo trascorso insieme.

In quanto all'organizzazione, beh, mica ho fatto niente di particolare! :eek:k07:

Per quel che riguarda invece le sensazioni di rivedere persone già conosciute e incontrare quelle che ancora non conoscevo, vorrei dire che come sempre ho avuto il riscontro di quante belle persone ci siano in questo forum.

Comincio col citare Tino e Lina. Due persone deliziose, simpatiche e di compagnia. Lina ha pazientemente sopportato tutti ( :lol: ) anche nei momenti di maggior entusiasmo, esternazione e di caldo...:inc:
Tino è dolcissimo e insieme a sua moglie sono splendidi!

Seya...che dire di lei se non che di persona la sensazione di averla accanto è ancora più intensa?
Devo ancora rielaborare bene quel che ho provato abbracciandola e guardando quegli occhi vispi e intensi...:love:

Alessandro, gradevolissimo e attento compagno in un gruppo sconosciuto per lui, in un caldo pomeriggio di mezza primavera.
Lo sguardo pieno di interesse e grande osservatore di aspetti botanici e umani.
Una piacevole sorpresa.

Simonetta una rivelazione. Frizzante, pratica, allegra, di compagnia, vivace, un'ottima compagna di viaggio.

Daria...Sempre una Lady anche se l'anima milanese emerge ogni volta di più e sempre più piacevolmente.

Alchemilla...qui mi astengo perchè sarei troppo partigiana considerato che siamo amiche da anni ormai.

Crica una dolcezza infinita che accompagnata a quella della sua tenera Elisa era un calore continuamente presente cercare entrambe con gli occhi e trovarle accanto.
Un abbraccio e un bacio anche alla sua mamma. :love_4:

Cerchina. Anche qui le parole da dire sarebbero tantissime per l'amicizia che mi lega a lei, ma posso solo affermare che questa magnifica donna è semplicemente stupenda e piena d'amore per tutti.

Grazie per la bella giornata che mi avete regalato. :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Poi grand'Ivana:hands13: per aver così bene organizzato questa giornata

Sul grande nessuno discute, anche perchè credo che si sia ben visto quanto grande sono...:D :lol:


il nobile che si è sorbito pazientemente i nostri gridolini di gioia a ogni fiore che ci piaceva ed è stato un accompagnatore discreto e perfetto
Il nobile è stato benissimo con tutti voi ed ha passato una picevole giornata senza sacrificio alcuno.
In quanto ai gridolini, beh, direi che ormai sia abituato a sentirli. :D
 
Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusate ma cosa è questa storia che non bisogna mettere le foto dei bambini in rete? Che pericolo ci può essere postando una foto?Non capisco.Gradirei un chiarimento.Sono preoccupato per Tommaso!:confuso: :eek:
 

rootfellas

Florello
Assolutamente nessun problema di ordine legale, e nemmeno altri, se il bimbo non è figlio tuo, basta chiedere il consenso anche verbale di uno dei genitori.

Ciao
Luk.

P.S.
Zero pare
 

RosaeViola

Master Florello
Si cerca sempre di evitare di postare foto di minori in rete per non incorrere in altri problemi che non sono strettamente legati al consenso informato ma a ben altre cose, purtroppo.
 

daria

Master Florello
Si cerca sempre di evitare di postare foto di minori in rete per non incorrere in altri problemi che non sono strettamente legati al consenso informato ma a ben altre cose, purtroppo.

Esatto! Per questo motivo io le terrei solo in modo transitorio, meglio eccedere in cautela.
 
C

cerchina

Guest
Domandona: qualcuno di voi magari Alchemilla, ha fotografato Rody di Tantau?
la mia digi ad un certo punto ha deciso che ne aveva la memoria piena e si è rifiutata di andare avanti :cry: è una rosa che mi ha colpito molto e mi dispiace di non averne un'immagine.

Cerchina. Anche qui le parole da dire sarebbero tantissime per l'amicizia che mi lega a lei, ma posso solo affermare che questa magnifica donna è semplicemente stupenda e piena d'amore per tutti.

grazie rosae, :love_4: :love_4: sappi che l'affetto e la considerazione sono assolutamente ricambiati.
Ma senti secondo te che cos'ha da dire il Gladiatore sulle nostre stazze ah????:lol: :lol:
 

rootfellas

Florello
mamma mia, ma davvero siete così diciamo .. sclerate per una foto?? :confuso: :confuso: :confuso: Provate a fare una ricerca con google... altro che la foto di un bimbo, se qualcuno brama i bimbi, sicuro non bazzica i forum, fidatevi.

Insisto, meno paranoie, più gioia!

Luk.
 

rootfellas

Florello
non ho figli, ho tutti gli amici con i figli, senza volermi esporre troppo, sono abbastanza addentro al discorso, non come padre, proprio come questione protezione contro gli abusi.

Luk.
 

RosaeViola

Master Florello
Ma senti secondo te che cos'ha da dire il Gladiatore sulle nostre stazze ah????:lol: :lol:


Beh, se alludeva alla mia, direi che ha usato il termine adatto, in quanto alla tua, invece, direi che abbia preso lucciole per lanterne! :lol:

No dai, scherzi a parte, credo si riferisse alla nostra grandezza più che alla nostra larghezza. :eek:k07: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Domandona: qualcuno di voi magari Alchemilla, ha fotografato Rody di Tantau?
la mia digi ad un certo punto ha deciso che ne aveva la memoria piena e si è rifiutata di andare avanti :cry: è una rosa che mi ha colpito molto e mi dispiace di non averne un'immagine.


Cerchi, in che punto era del roseto? Io forse ce l'ho ma non ricordo esattamente se sia quella che ho fotografato.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Grazie!!!!!!!!!!! Per le foto, per le rose splendide che avete fotografato, per voi ripresi in questa bella giornata, grazie per avermi fatto trascorrere dei bei momenti con quelle foto, mi dispiace non essere stata lì con voi, spero di esserci al prossimo raduno a roma se si farà!
 

RosaeViola

Master Florello
Grazie!!!!!!!!!!! Per le foto, per le rose splendide che avete fotografato, per voi ripresi in questa bella giornata, grazie per avermi fatto trascorrere dei bei momenti con quelle foto, mi dispiace non essere stata lì con voi, spero di esserci al prossimo raduno a roma se si farà!


Cara Mikki, peccato tu non sia venuta al raduno a Roma in marzo...
Sarebbe stato bellissimo incontrarti già lì.
Speriamo appunto nel prossimo! :eek:k07: :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
io invece saltrò di certo il prossimo essendo in pieno periodo d'esami.
Passerà talmente tanto che mi dimenticherò di nuovo le vostre facce :(
 
Alto