Bene, ed ora qualche commento.
Innanzitutto devo ringraziarvi perchè è stato bellissimo passare un pomeriggio così e una serata come quella che abbiamo trascorso insieme.
In quanto all'organizzazione, beh, mica ho fatto niente di particolare!
k07:
Per quel che riguarda invece le sensazioni di rivedere persone già conosciute e incontrare quelle che ancora non conoscevo, vorrei dire che come sempre ho avuto il riscontro di quante belle persone ci siano in questo forum.
Comincio col citare Tino e Lina. Due persone deliziose, simpatiche e di compagnia. Lina ha pazientemente sopportato tutti (
) anche nei momenti di maggior entusiasmo, esternazione e di caldo...:inc:
Tino è dolcissimo e insieme a sua moglie sono splendidi!
Seya...che dire di lei se non che di persona la sensazione di averla accanto è ancora più intensa?
Devo ancora rielaborare bene quel che ho provato abbracciandola e guardando quegli occhi vispi e intensi...
Alessandro, gradevolissimo e attento compagno in un gruppo sconosciuto per lui, in un caldo pomeriggio di mezza primavera.
Lo sguardo pieno di interesse e grande osservatore di aspetti botanici e umani.
Una piacevole sorpresa.
Simonetta una rivelazione. Frizzante, pratica, allegra, di compagnia, vivace, un'ottima compagna di viaggio.
Daria...Sempre una Lady anche se l'anima milanese emerge ogni volta di più e sempre più piacevolmente.
Alchemilla...qui mi astengo perchè sarei troppo partigiana considerato che siamo amiche da anni ormai.
Crica una dolcezza infinita che accompagnata a quella della sua tenera Elisa era un calore continuamente presente cercare entrambe con gli occhi e trovarle accanto.
Un abbraccio e un bacio anche alla sua mamma. :love_4:
Cerchina. Anche qui le parole da dire sarebbero tantissime per l'amicizia che mi lega a lei, ma posso solo affermare che questa magnifica donna è semplicemente stupenda e piena d'amore per tutti.
Grazie per la bella giornata che mi avete regalato.