• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

Sevi

Fiorin Florello
Ormai dovremmo esserci giusto?
Dovrebbero esser già davanti alla villa...chissà che bello il roseto...speriamo facciano tante tante tante fotoooooooooo:hands13: :hands13: :hands13:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Sevi, è da stamattina che penso che vorrei essere lì.
Il raduno passato mi son divertitò così tanto e ho riso e Sorriso così tanto che mi facevano male le guance e il viaggio di ritorno è stato tutto dolcezza e maliconia.
Immagino come si staran divertendo tutti adesso, come saran felici a vedersi tutti insieme :)
Spero che seya abbia portato il mio fantoccio :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Già...speriamo che seyabella si ricordi di fare la foto anche col pesce:)
Chissà che bei fiori staranno ammirando e soprattutto che bei sorrisi staranno facendo...:love:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
In attesa, unico pellegrino in un'afa estiva
DSCN1461.jpg


Per conferma che si era a Villa Reale di Monza
DSCN1474.jpg


In tema di api
DSCN1470.jpg


In tema di coccinelle
DSCN1475.jpg


Finalmente il fresco ristoratore del parco
DSCN1480.jpg


Questa non c'entra con la visita al roseto Nisi Fumagalli - è stata scattata un paio di giorni prima in altro luogo - ma è per congedarmi con una immagine di serenità e di fiducia nella vita
DSCN1371.jpg


Per le foto con gli umani e dettagli varietali (antropici e botanici) attendere il ritorno degli altri (post-pizzam)
 

Sevi

Fiorin Florello
Che meraviglia Alessandro:love:
Come ringraziarti di queste bellissime fotografie?:)

Le rose sono strabilianti...e i primi piani degli insetti altrettanto...mi piace tanto quella dell'anatra coi piccoli anche se non c'entra col raduno...stupenda :hands13: :hands13:

Allora però...non racconti proprio nulla?:love_4:
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
..e cosa hai pensato quando il profumo di così tante rose ti ha investito? hai fatto come me,che seguivo le scie di profumo e mi lasciavo rapire dai dolci effluvi? qualcuna ti ha rapito + delle altre(rosa,parlo di una rosa...)?
 

seya

Master Florello
ahahahah ci sono anche io!!!!
giornata fantastica ragaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
ma aspetto che siano le zie a commentarvela..

vi dico solo che ero molto emoccionata!
che sulla coincidenza per monza ho scambiato la moglie di Tino per un'altra donna,alla quale continuavo a sbracciarmi dal finestrino del treno e gridavo LINAAAAAAAAAAAAAA dì a tuo marito che sta andando troppo avanti, io sono quiiiiiiiii sono seyaaaaaaaaaaaa, e lei, con la sua borsa piena di piante mi fa....ma io non mi chiamo Lina, ma Tina, e non ho marito io!!!!
e io rocciccima per la vergogna le faccio, ah! va benissimo! mi scusi tanto!!! e poi avrei voluto sprofondare sotto ai binari della stazione!!!!!
poi alla fine ci siamo trovati!!!!
faceva muy caldo raga.....
ho portato come plomesso a Ely, il pescetto azzurro, che pasticcino Elisa si è mangiato letteralmente di baci e coccole, ho le prove fotografiche che posterò quanto prima,Crica con sua figlia è di una dolcezza disarmante....e che dire?
vedere la mia Zia Ivana è stata un'emozione parecchio forte...avevo le farfalle nello stomaco, e Daria è fantastica, mi piace un sacco!!!!! Cerchina non me la immaginavo così, sa davvero un sacco di cose, e Tino , Alessandro e Roberto sono davvero simpaticissimi!!!!
Ale hai fatto delle foto meravigliose, scusami se ti ho fatto scappare la lepre!!!! non sei riuscito a fotografarla poi, vero? sigh...
Simonetta è stata una vera tesssora, mi ha praticamente accompagnata fino alla mia macchina !!!! grassssie infinite!!!! davvero!!!

ho imparato tante cose oggi!!!
la sciura Tina del roseto è schietta, diretta, e un pò selvatica, una persona di pancia, come piacciono a me! mi sono trovata bene! ci ha con pazienza spiegato tante cose sulle rose, ero entusiasta!!! è una fonte inesauribile di informazioni!!!



ringrazio di vero cuore Ivana per aver organizzato questo mega incontro, ed essersi sbattuta tanto per farci avere una guida nel roseto della villa di Monza.
mi è piaciuto tanticcimo!!!

sono contenta anche di aver incontrato Alchemilla, una persona davvero interessante, molto generosa nel fornirmi informazioni e rispondere con pazienza anche alle domande più scioccheseya che le ponevo!!!

grasssie!!!
 

seya

Master Florello
Tino ti avevo detto di cancellarmi un pò di ciccia .....aiuttttttttt....
modificare ciubbbito la foto cì!!!!
modalità soooooooo snell!!! snellisssim.....praticament inestistent!!!!
mi raccomando, domattina rimedia nè....
 

Sevi

Fiorin Florello
Beeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiii!:hands13: :hands13: :hands13:
Una domandina...ma chi è quel ragazzo...il 3° a sinistra nella fila dietro?
Sono rimasta sbalorditaaaaaaaaaaa! Se ci mettete i baffi è uguale spiccicato il Fagio:eek: :eek: :eek:

L'ho chiamato vicino a me per mostrarglielo...che coincidenze ragaaaaaa...è proprio vero che ognuno di noi ha un sosia eh:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Seya....come ti dona l'arancioneeeee:love:
E che bel raccontoseya...e che belle foto Tino....:love:

Ma che fai con quelle ditina seya? Si vede che eri contenticcimaaaaaaa!:froggie_r :froggie_r

Siete meravigliosi...poi aspetto altri racconti eh...sì sì:love_4: :love_4:
 
Alto