• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

decky

Florello Senior
Siete tutti bellissimi, ormai vedo le foto e mi sembra di riconoscervi :)

Seya sei sempre solarissima :love_4: Ti sei fatta i capelli scuri ?

Ragazzi che bei sorrisi :hands13:
 

seya

Master Florello
Sevi glaccie del complimentoseya :)
cì, ora li sto schiarendo Dek, quest'inverno li avevo quasi neri :)
soooooo darkseya :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Non lo sapevo seya...che tonta che sono:lol:
Dimmi seya...dimmi il nome di quel ragazzo...oh mamma non riesco a guardarlo perché mi sembra che il Fagio sia venuto lì con voi...robe da mattiiiiiiii
Forse Giuse ha il viso un po' meno rotondo ma è ugualeeeee:lol:
Che bella sorpresa:love:

Io cmq non vi riconosco proprio tutti...:)
 

seya

Master Florello
in ultima fila da sinistra, fino ad arrivare alle persone sedute...siamo..
Tina del roseto, Tino e sua moglie Lina, Roberto, Ivanamia, Crica, e poi sotto Simonetta, Cerchina, Daria, Seya, Alessandro.
 

Sevi

Fiorin Florello
O per la miseria...:eek: :eek:
Se ci trovassimo, un giorno, dovremmo stare ben attente a chi dare il braccetto...c'è il rischio di confondersi:) :lol:

Grazie seya...un bacione grandissimo:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
in ultima fila da sinistra, fino ad arrivare alle persone sedute...siamo..
Tina del roseto, Tino e sua moglie Lina, Roberto, Ivanamia, Crica, e poi sotto Simonetta, Cerchina, Daria, Seya, Alessandro.

Grazie mille seya:froggie_r :froggie_r
Infatti non riconoscevo Simonetta e Alessandro:)
Poi non capivo chi fosse la signora bionda...ho pensato a Echinodorus ma non avevo letto che veniva...ma non ci ho pensato a Tina del roseto...:martello2 :martello2

Grazie ancora...ora mi salvo la foto:love_4:
 

celeste

Giardinauta Senior
Tino ti avevo detto di cancellarmi un pò di ciccia .....aiuttttttttt....
modificare ciubbbito la foto cì!!!!
modalità soooooooo snell!!! snellisssim.....praticament inestistent!!!!
mi raccomando, domattina rimedia nè....
Seya devi proprio smetterla con questa storia della ciccia: sarai pure un po' rotondetta (non cicciona, eh :martello2 ) ma sei una vera delizia.
Finiscila subito di lamentarti, bellezza
:love_4: :love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
E ancora
ecco a voi il leprotto

radunoaMonza038.jpg


e un po di rose
radunoaMonza035.jpg


radunoaMonza023.jpg


radunoaMonza023.jpg

Ora aspetto quelle di Seya
 

Tino1

Giardinauta Senior
Che dire,una giornata bellissima con persone stupende e un roseto da favola.Vorrei ringraziare sopratutto Cerchina che ci ha portato a casa in macchina e Ivana per avere organizzato l'incontro.Roberto,che uomo simpatico,Crica ti devo fare i complimenti,hai una bimba,Elisa,molto bella e graziosa,Daria,sei sempre fortissima,Simonetta sono veramente contento di averti conosciuto e anche Alessandro.Seya, per tè potrei scrivere pagine intere ma mi limito a dire che sei eccezzionale,solare,simpatica,estroversa ecc.ecc.veramente fortunato il tuo ragazzo.Per concludere vorrei che si organizzassero più spesso questi raduni perchè sono un'occasione simpatica per conoscersi.Però ragazzi la prossima volta dovete partecipare più numerosi.
 

nenne46

Giardinauta Senior
Che bello vedervi. Altre foto, altre foto!
Ero sicura sul divertimento molto meno sul TEMPO visto che sembrava ormai una tradizione avere delle riunioni forumistiche BAGNATE:lol: :lingua:
A questo punto tutti al prossimo appuntamento:hands13:

DA EMAUNUELA E CLUNY A PITIGLIANO IL 7 LUGLIO
:hands13: :hands13:
 

pa0la

Florello
:burningma :burningma :burningma
la prossima volta vergo anch'io si si si si si
a costo di farci la figura della nanetta!!!! (è sicuro)
Ve possino, tutte alte nel forum????
:storto:
pa0la
 
Alto