Seya devi proprio smetterla con questa storia della ciccia: sarai pure un po' rotondetta (non cicciona, eh :martello2 ) ma sei una vera delizia.
Finiscila subito di lamentarti, bellezza
:love_4: :love_4:
E' vero Celeste Seya è morbida
non cicciona io mi aspettavo una baleniera da come si descrive!!!
Ma soprattutto è intensa delicata e dolcissima.
E' stata una bellissima giornata, alla fine eravamo tutti disidratati ma superfelici.
Ringrazio intanto Tino e la sua tenera signora Carolina (ah ah a me piace chiamarla così perchè avrebbe dovuto essere il mio nome) per avermi offerto la cena per sdebitarsi... di nulla alla fin fine, perchè il piacere della loro compagnia valeva davvero una piccola deviazione dal mio viaggio di ritorno.
Poi grand'Ivana:hands13: per aver così bene organizzato questa giornata, e tutti gli altri per la gioia che mi hanno dato conoscendoli.
E' stato davvero bellissimo incontrare Alchemilla, che mantiene quel che promette, Crica che pur nel suo dolore ha illuminato la nostra già luminosissima giornata con la sua piccola e bravissima Elisa, Simonetta per la sua simpatia, il sornionissimo Alessandro con cui purtroppo ho parlato pochino
il nobile Roberto che si è sorbito pazientemente i nostri gridolini di gioia a ogni fiore che ci piaceva ed è stato un accompagnatore discreto e perfetto e infine lady Daria per le piacevolissime ciacole.
Appena sarà disponibile quel vagabondo del mio segretario posterò anch'io qualche foto :Saluto: :Saluto: