• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ho visto che alla fine nel post ieri sera avete parlato degli okki della Ro'

scusate se mi intrometto e' possibile vederli pure io!???? :)


penso sia il minimo avendomi letto decide di pagine..dell' argomento!




E nn ci scordiamo del raduno..

e visto che nn vi conosco e' possibile sapere gli anni di voi tutte??

sposate, single??

giusto x conoscerVi un po'..


inizio io..

Rosa 30 anni.. sposata..



grassssssssssssiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee
 
H

hakuna__matata

Guest
ho visto che alla fine nel post ieri sera avete parlato degli okki della Ro'
scusate se mi intrometto e' possibile vederli pure io!???? :)
penso sia il minimo avendomi letto decide di pagine..dell' argomento!

E nn ci scordiamo del raduno..

e visto che nn vi conosco e' possibile sapere gli anni di voi tutte??
sposate, single??
giusto x conoscerVi un po'..

inizio io..
Rosa 30 anni.. sposata..grassssssssssssiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee

Ecco, ti sei accorta che a volte ci lasciamo prendere ....la mano!!! :lol: :lol:
Per il numero pagine ti consiglio di modificare le impostazioni.....puoi avere più post per pagina e riduci le pagine :eek:k07: :)

e poi veniamo a me:
Piacere, Silvia 28 anni sposata, con un bimbo pestifero di quasi 2 anni!!!!!

:Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Buondì ragazzi, ma quanto scrivete :love: .
Meno male che oggi in ufficio posso bamblanare su internet (fortunatamente qui da me le circolari sulll'utilizzo privato di internet lo faccio io :ros: )

Che bello un raduno qui nel milanese e di sabato, così posso esserci anch'io. A proposito, posso :froggie_r :froggie_r :froggie_r ???

Com'ero invidiosa leggendo e vedendo le foto sul raduno di Roma :storto:, ma stavolta...........

E allora anch'io mi presento: Simonetta 40 anni - morosata
 
H

hakuna__matata

Guest
modificate voi il post...

io nn lo so fare...

allora...non possiamo fare nulla noi .... devi andare in Pannello di controllo (in alto a sinistra) alla tua destra hai un menù clicchi su modifica opzioni e da qui vai amodificare le opzioni di visualizzazione messaggi per pagina :eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
grandeeeee il nuovo raduno..

Io voto per il prossimo raduno, :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: che sia però di sabato, in caso contrario non ci potrò essere.:cry: :martello2:cry: :martello2
Grazie
vi abbraccio tutti
:love_4:
 

seya

Master Florello
ci sono anche le misteriose!:froggie_r :froggie_r

cì, io misteriosa , tanto misteriosa che qui dentro sanno praticamente tutto di seya...nghèèèèèèèè


tao tao, cmq sono molto moltissimamente giovvvvane.

certo seya, come no...certo....
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao Rosa!!
Io, Cristina, 36 anni con bimba di sette mesi.
Se l'incontro è di sabato ci sono pure io con mocciosa a seguito. Ho due posti in macchina e uno sul passeggino...:D ....Daria va bene?
bacccio
cri
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
perche al raduno nn ci vediamo con fidanzati, mariti, figli a seguito??..


mi marito vorrebbe venire..ma se e' da solo come maschietto...nn so'..


ahahahahah


rosa
 

seya

Master Florello
ilfidanza si butta giù dal 20esimo piano piuttosto che seguirmi ad un raduno, se andiamo in un vivaio poi anche peggio....
credo ne morirebbe....

non vorrai mica averlo sulla coscienza?

nononononono seya da sola! non voglio mica rovinarmi la giornata :)
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ah Seya, allora non sono l'unica che ha un moroso che sghignazza quando parlo di piante........... e dovevi sentire le risate :lingua: quando mi sono iscritta al corso di giardinaggio.

Però a suo sommo merito va detto che è patitissimo dell'altra mia passione: la subacquea. Beh, uno su due non è male :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
ho visto che alla fine nel post ieri sera avete parlato degli okki della Ro'

scusate se mi intrometto e' possibile vederli pure io!???? :)


penso sia il minimo avendomi letto decide di pagine..dell' argomento!

Se non mi fanno fare prima la fine di Santa Lucia, penso proprio che li vedrai...lo spero almeno...:fifone2:




E nn ci scordiamo del raduno..

e visto che nn vi conosco e' possibile sapere gli anni di voi tutte??

sposate, single??

giusto x conoscerVi un po'..



46 anni, consortata, 2 figlie
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
mio marito adora le piante quanto me!

quindi nn mi lascerebbe venire da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


:)


Rosa
 

klosy

Guru Giardinauta
Là là là.... :rolleyes:
lo so non c'entro niente qua in mezzo (a Milano non ci sarò) ma ho letto tutto perchè sono curiosisssssssima e volevo fare ciao ciao a tutte! :Saluto: :Saluto: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Ciao Rosa!!
Io, Cristina, 36 anni con bimba di sette mesi.
Se l'incontro è di sabato ci sono pure io con mocciosa a seguito. Ho due posti in macchina e uno sul passeggino...:D ....Daria va bene?
bacccio
cri

Ciao tesoro! dove ti eri nascosta? :eek:k07:
Va benissimo, soprattutto se una certa Viola :rolleyes: mi manda in bicicletta
p e d a la r e.....mi scrisse ieri sera, e perchè poi?...io non so, io innocente, sempre:ros: :D

Scherzo neh! Ok cri, ci mettiamo d'accordo anche con Viola, ah! forse tu poichè latiti, ignori, ho rinominato la sciura Rò con dolce Viola, però il dolce lo uso con moderazione...:rolleyes: :D
baci!! il più grosso per il pasticcinoelisa:love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
Ah Seya, allora non sono l'unica che ha un moroso che sghignazza quando parlo di piante........... e dovevi sentire le risate :lingua: quando mi sono iscritta al corso di giardinaggio.

ciao Simooooooooooooooo, cì, ieri sera gli ho detto, vieni a vedere sul balcone le mie rose come sono cresciute, da non crederci! e guarda le viole che capocchie grandi! pensa, tutto da sole! pensa te, che brave!!!
e guarda l'edera che caccia fuori le foglioline nuove, te ne accorgi perchè sono belle verdi...
lui povero patato ha ciabattato fino alla portafinestra del balcone per darmi soddisfazione, e io tutta eccitata con il plaid di lana sulle spalle, pikkè faceva un freddo cagnone, in pigiama saltellavo tra una pianta e l'altra spiegandogli le novità...
aveva una faccia....
ahahahahahha



Crica che bello che ci sarai anche tu!!!! e Dariaaaaaaaaa!!!!
 
Alto