• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

seya

Master Florello
ma eri una belliccimiccima pataciccina!
e che sorriso, che guance!!!
belliccima zia Ros :)

seya

Master Florello
ma dai che non è così.
tu parli in modo forte, e solo conoscendoti e "sentendoti" le persone ti capiranno profondamente.
ami in modo pazzesco, completo.
sei passionale, istintiva.
io credo che tutte queste cose nella vita portano gli altri o ad amarti incondizionatamente e nel modo più assoluto, oppure a vederti come un orchetto che si vuole imporre.

Dekkola ci vieni a milano che ti ospito?
dormi nel lettone con la milou se vuoi.
:) ti riempie di coccole.

RosaeViola

Master Florello
ma dai che non è così.
tu parli in modo forte, e solo conoscendoti e "sentendoti" le persone ti capiranno profondamente.
ami in modo pazzesco, completo.
sei passionale, istintiva.
io credo che tutte queste cose nella vita portano gli altri o ad amarti incondizionatamente e nel modo più assoluto, oppure a vederti come un orchetto che si vuole imporre.

Seya...:love_4: :love_4: :love_4:

decky

Florello Senior
Ci stavo pensando Gigia :love_4: , vi dirò in seguito, se no magari la finisco come per il raduno romano :martello2

seya

Master Florello
come roma e cioè, tu no viene?
siiiiiiigh

me si rende conto che è poco poco lontano milano :)

seya

Master Florello
è che ormai non ci faccio più nemmeno caso...ma secondo me Mauro mi ha segnato nel suo libretto nero...

me infelice...sigh

(maniediprotagonismoseya...yuk yuk)

seya

Master Florello
nanna seya deccio.

baccci baccci Dek&Ros :)

a domani (dal lavoro forse non riuscirò più a collegarmi tanto spesso, è passata "a circolare sventurata" sull'uso di internet per affari personali meeeenghiaaaaaa....)

quindi sono nella m...fino al collo.
acciolutamente ...cì.

farò 4 salti peròseya.....
un ce la fò senza di voi!

Alto