H
hakuna__matata
Guest
Ma certo che ti faccio da zia! :love_4:
ecco...sarò un angioletto di nipotina!! -:-
Dariaaaaaaaaaa tiè...:lingua:
Ultima modifica di un moderatore:
Ma certo che ti faccio da zia! :love_4:
cavolo nn ci ho mai fatto caso..anche abitando in zona..:martello: :martello: :martello:Il roseto di Monza? All'ingresso principale della Villa Reale.
E' bellissssssssssssssssssimooooooooo!!!
Emanuela sta dicendo che il 20 aprile ne organizza anche uno Elleboro, però sarà in un giorno lavorativo e non sono molti quelli che possono sganciarsi.
Io trovo che sia una buona idea, invece, quello di bissare magari il mese successivo e di cose belle da vedere ce ne sono tantissime.
Giri per vivai, per roseti...Wow! :hands13:
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:Hakuamorebello!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: quanti baci vuoi ancora eh?!?
daria di dove sei??
vedo Pianura padana..dove?'
Rosa
Ma ceeeeerto che ti passiamo a prendere e sarebbe comodo anche per Hakuna (se viene in macchina) raggiungere il roseto di Monza.
Oh grazie Haku, ma penso che se va in porto, sarò a Milano già dal venerdì sera.
In ogni caso se vieni in macchina è semplice e poi ti darò le spieghe necessarie.
Sconsiglio caldamente la domenica anche se mi alletterebbe passare il giorno del mio compleanno fra le rose.
Io penso sarebbe mooooolto meglio il sabato per avere più libertà di girovagare fra i roseti.
Ah sìì? E di recente?
Due mesi fa? Ah...Sta a vedere che ci siamo già incontrate...:fifone2:
Scusa ma forse non hai visto ma abbiamo già fissato un mini raduno a Milano per il 20 Aprile.:confuso:
Dariaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ehhnnnoooehhhh!!!
Ti preeego!!! :ros:
ohhhh allora non sono l'unica ad essere rimasta colpita dagli occhi della Rovero? Viola la magnetica :ciglione:
ohhhh allora non sono l'unica ad essere rimasta colpita dagli occhi della Ro
Tsè, si deve mettere in fila :smok:Oh no! ciccina, c'e nè in giro almeno un altro :fifone2: