• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

rosaxx

Aspirante Giardinauta
wow adoro le rose.. ma si paga x entrare o e a ingresso libero..scusami ma nn ho capito dove si puo' trovare sto roseto..la villa reale la conosco bene..

cmq io sto ad Arcore..vicino Lesmo..cmq sto dove fanno i mondiali di Formula Uno..

te di dove sei?

Rosa
 

daria

Master Florello
Emanuela sta dicendo che il 20 aprile ne organizza anche uno Elleboro, però sarà in un giorno lavorativo e non sono molti quelli che possono sganciarsi.

Io trovo che sia una buona idea, invece, quello di bissare magari il mese successivo e di cose belle da vedere ce ne sono tantissime.
Giri per vivai, per roseti...Wow! :hands13:

Per me maggio è perfetto!
Monza poi, non la conosco:rolleyes: ma la mia Viola :flower: mi verrebbe a raccattare sotto casa...nevvero?!! :D

Certo c'è un problemino
mmmmmmm
Hakuna e come facciamo a sganciarla? :confuso:


Hakuamorebello!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: quanti baci vuoi ancora eh?!?
 
H

hakuna__matata

Guest
Oh grazie Haku, ma penso che se va in porto, sarò a Milano già dal venerdì sera.
In ogni caso se vieni in macchina è semplice e poi ti darò le spieghe necessarie.

bè...credo proprio che verrei in macchina!!!!!:D

che fico!!!!!! io la butto là...considerato che per me maggio sarebbe un mese piuttosto pieno....domenica 13 ??????
 
H

hakuna__matata

Guest
Sconsiglio caldamente la domenica anche se mi alletterebbe passare il giorno del mio compleanno fra le rose.

Io penso sarebbe mooooolto meglio il sabato per avere più libertà di girovagare fra i roseti.


:D non ricordavo fosse il tuo compleanno!!!:martello:
allora forse meglio che ti lasciamo con i familiari quel fine settimana.....

Sabato 5 ???? troppo presto per le rose????
 

daria

Master Florello
eddddddai hiver!! guarda che siamo personcine a modo:hehe:
vero? Viola la magnetica :ciglione: :D
 
Alto