• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

seya

Master Florello
a orticola ci sono soprattutto melanzane e zucchine
non vedo l'ora di farmi un bel bouquet di asparagi :)
parmigianooooooooooooooooooooo?
 
H

hakuna__matata

Guest
Ragasse.....non so la butto li velocemente e poi me ne vado a ninna:sleep2: ....
e se facessimo per il 9 giugno????
lo so che generalmente è maggio il mese delle rose.....ma qui tra un impegno e l'altro, maggio se ne va.....poi ci sarebbe pure il 2 giugno, ma è festa già di suo e credo proprio che sia chiuso:storto: (giusto Rò?:confuso: )

altrimenti vada per il 12 all'orticola, sempre che la festeggiata di quei giorni non abbia già fatto programmini :ciglione: per quel fine settimana!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Haku, non penso di avere programmini particolari per il mio compleanno.
Il mio pensamento è più che altro rivolto alle fioriture.

Bisognerà che appunto passi dal roseto fra una decina di giorni e veda come son messe le rose.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Io arrivo da sola da vigevano in macchina, quindi nonostante sia uno scatolino, posso passare a prendere qualcuno in stazione a Monza (sperando di non perdermi :inc: ). Nessun problema.

In effetti forse sarebbe meglio aspettare un po' più in là visto che andiamo a vedere proprio le rose fiorite.
Comunque - come già detto - fate un po' voi :hands13:
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ragazze se volete anchio ho la macchina vuota quindi posso benissimo andare a prendere qualcuno..tanto abito gia a monza e nn ho problemi al riguardo basta mettersi d accordoooooooooooo
 

daria

Master Florello
Oddio...Dunque io non avrei problemi nemmeno il 26 e forse nemmeno il 12.

Il 12 è un po' presto per le rose, secondo me, ma potrei fare un salto al roseto a fine aprile per vedere la situazione fioriture e rendermi conto...

Non so, ditemi voi.

Volete che apriamo un sondaggio come per Roma?

si meglio il sondaggio:)
 

RosaeViola

Master Florello
Ordunque, ho saputo in questi giorni che il roseto è chiuso nel periodo che precede il concorso annuale che vi si svolge.

Nei prossimi giorni mi informerò anche perchè ho avuto un'ideuzza :slow: niente male e cioè di chiedere alla Tina Ponzellini che è la responsabile e parte attiva alla gestione del roseto nonchè docente della Scuola Agraria di Monza ed è stata anche docente mia, di farci da guida per quel pomeriggio.

Non credo voglia esser pagata, ma comunque chiederò e in ogni caso non penso sia una cifra irragionevole quella che potrà chiederci (sempre ammesso appunto che chieda qualcosa ma non mi risulta) e comunque fosse, se anche dovesse chiederci qualcosa, non penso sia a persona ma un cifra forfettaria che secondo me, sarà abbordabilissima e se poi penso a quello che potrà raccontarci di rose, rosai, ibridatori e affini, visto che li conosce moooolto bene e sa molte cose sulla storia delle rose, già mi agito perchè lei è un mitooooo!!!

Che ne dite, vi garba???
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Aggiornamento

Finalmente sono riuscita a sentire Tina.

Dunque, il roseto nei sabati di maggio...E' APERTOOOO!!!...A parte l'ultimo del mese in cui si svolge il concorso.

Allora, stasera risento Tina e mi dirà i sabati che ha liberi, dopo di che, stabiliamo definitivamente la data.

Ora, però, ho bisogno di sapere chi verrà con sicurezza all'incontro e quale disponibilità c'è su maggio per ognuno di voi.

Ci sarà da pagare una quota come contributo al tempo che ci dedicherà ma se siamo tanti, sarà davvero una quisquilia...quindi, INTERVENITE NUMEROSI!!!

:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto