• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

daria

Master Florello
My dear, you're bastard INSIDE! :lol:

Va che ti faccio pedalare fino a Monza altro che venirti a prendere! :lingua:

Mmmm :rolleyes: ho come un déjà vu ci siamo già passate di qui...
e la mia risposta è sempre la stessa



yessssssssss:cool3: :cool2:molto inside:cool2:

pedalare?! :fifone2: what p e d a l a r e? my dear Viola :flower: :ros:
 

seya

Master Florello
senti ma oltre al roseto si va pure in pizzeria ,nè?
e magari anche in un bel vivaio con tante cicce? so che in brianza c'è nè uno spaziale...non mi ricordo il nome.
 
C

cerchina

Guest
Nerissimi sono e magneticissimi!!!!
Buca lo schermo la nostra Rò:smok:
 
C

cerchina

Guest
si ma a parte parlare degli occhi di Miss Rosae chi organizza il raduno di Monza?
Ma quanti raduni anvedi:eek: :eek: :azz:
 

seya

Master Florello
sentite qua se non siamo due scemi.
allora io sono al pc con milou che mi scorrazza come na pazza intorno alle gambe, sotto la scrivania ecc...e sono in cameretta.
il fidanza è in sala, e abbiamo le porte chiuse.
con due walky talky ci parliamo da una stanza all'altra....


ma saremo fuori di zucca o no?

lui mi commenta il film che io ho già visto, e io gli continuo a dire: prima di dire che è una boiata guardalo fino alla fine...
mi fa ridere che ci parliamo così....
nn siamo normali...no no....
 

seya

Master Florello
uffi, ho avuto la febbre per due giorni e oggi non stavo ancora bene, che pallade...
domani devo fare pure chiusura in ufficio...fino alle 19.30 a milano, non mi passa più.....
tornerò a casa alle 20.40...sigh...sob...

ecco perchè non mangio un cacchio perchè non mi va di cucinare a quell'ora e l'unica cosa che riesco a mettere insieme è un'insalata...

il segreto per dimagrire....la pigrizia in cucina!
 

daria

Master Florello
merendina finita! notte notte bambole:)
Bè,:rolleyes: poi con calma rientreremo in tema e stabileremo una data...:eek:k07:

ciaooooooooooo:love_4: :love_4:
 
Alto